![]() |
sarà
sarà ke a voi danno tutti sti problemi le mini.................a me dopo 1 anno di inutilizzo...........è partita...........gli unuci problemi ke mi ha dato(quando l'ho presa) sono stati corona e catena...................ora ho comprato catena nuova...........e pare ke tutto vada bene...................cmq adesso faccio un controllo generale x sicurezza......
ciao |
buon per te!!!anke la mia non mi ha dato grossi problemi!!!!il motore tutto ok!!!
|
anche io l'ho presa dopo un anno e non mi ha doto nessun tipo di problema.
l'unico problema che ho per adesso e la piccola perdita che ha la vaschetta del carburatore.:1st: |
Ricordati, finche' la cinese va lasciala andare, appena la tocchi o smonti qualcosa c'e' il rischio di romperla.
|
anch'io
anch'io ho riscontrato questo fatto che se la lasci originale va bene...il mio primo blocco l'ho lavorato, allargando il carbu, allungando la marma, cilindro bb e robba varia...ho perso tempo e rovinato un blocco...ho messo un blocco originale visto che con quello non potevo correre...e adesso tutto originale solo con la lamella..viaggio alla grande...quando devo uscire con gli amici mi serve solo la miscela e una controllatina alla bulloneria e sono sempre il primo tra di noi che abbiamo tutto originale...
|
non capisco..perchè l'altro blocco non andava bene?
|
...
ago se parlavi con me ti spiego tutto subito..: in pratica ho allargato l'originale e non potendo regolare la carburazione sono uscito pazzo per nulla...allora ho messo il dell'orto, poi ho messo il big bore e siccome non lo avevo carburato bene ho preso qualche scaldatina, ho rotto il copricampana e quindi facendo due conti dovevo spendere: 10 carburatore, 15 campana quindi con 40 euro ho comprato il motore e me ne sono uscito da ogni problema...adesso sto mettendo in moto quel blocco...ho sistemato il bb e adesso gli allargo le luci e se mi riesce voglio fare uno scarico nel pistone come quello presente nel bb ufo...poi gli lascio il dell'orto, gli metto la lamella, gli metto l'albero, gli lavoro il volano, gli lucido e allrgo i carter...metto una marmitta del ciao vediamo se arrivo a fare il collettore e così metto la marmitta che mi esce dalla fiancata tipo marmitta laterale delle moto della moto gp...ho un problema che mi rallenta, crea problemi perchè non posso fare le mie cose come voglio io, e che mi fa spendere tantissimi soldi è che mi manca la saldatrice a cannello...ogni volta che vado da qualche fabbro mi cerca sempre soldi e non mi fa mai i lavori come voglio io...ma cmq che ci posso fare appena imparerò a saldare bene me ne compro una...
|
A me l' unica cosa che mi si è rotta è il copricatena, ma sennò la minimoto MAGICBIKE nn mi h dato mai problemi
|
capisco..bhè hai avuto anche sfortuna pero':mann:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 43. |