![]() |
novita' bzm
il 14/05/2007 ho ordinato un po' di roba su pbp e ho notato che e' uscita una nuova pompa maggiorata bzm diametro 35mm denominata "racing" (anch'essa nell mio ordine)
il signor Scurci mi ha cortesemente illuminato in merito.... http://img510.imageshack.us/img510/2...0013ka4.th.jpg il prezzo e' lievemente lievitato ma credo che abbinato a un raditore maggiorato, un dissipatore e tubature in alluminio dovreste trovare le "starlattiti" come nei ghiacciai... a voi le conclusioni!!! |
a parte le alette il resto è uguale a prima,se butti giù un grado è già tanto
|
io credo che quelle alette siano inutili considerando la posizione in cui si trova la pompa. voi che dite?
|
solo marketing!
|
Il mio parere e' che la pompa maggiorata non serve a nulla!!!!!!!
QUESTA POI meno che meno...................:smt132 Un buon radiatore maggiorato e' piu' che sufficente!!!!:si: |
infatti se va giu un grado o a esagerare 2 e tanto!!
|
Ricordo che il radiatore maggiorato abbassa la temperatura di quasi 10 gradi!!!!:si:
Hai voglia di vari dissipatori,pompe maxi.ecc... NON PARLIAMO DI COSTI XRO'........:doh: |
bhè che dire..tanta spesa..poca resa!:rotfl:..o sbaglio?
|
chi ha il maggiorato fa bene a montare una pompa maggiorata..in modo da far passar piu quantita d'acqua!!!per quanto riguarda le alette sulla pompa......il rendimento e quasi pari a 0!!io non ci credo abbassi neanche un grado...ed anche se fosse.......IRRILEVANTE nel contesto!!
|
forse montata al posteriore non serve a niente ma se e montata davanti con or al pignone qualcosa dovrebbe fare!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 56. |