![]() |
cerco uno scarichetto.
sto' cercando uno scarichetto da montare sulla pit,nn mi serve uno yoshimura o roba da 1000€ solo un tubo con un silenziatore abbastanza buono,dato che peggio del mio credo che si possa soltanto mettere attappare il condotto del motore,cosa importante per la marma che cerco e' che monti su telai crf e che abbia i db killer estraibili facilmente
|
spesa max??
|
anke io o un silenziatore da skifo e non riesco a cambiarlo mi tappa tanto lo scarico ma il tubo diretto e ottimo e a il diametro interno di un x3 = 33mm ora appena trovo un silenziatore migliore a buon prezzo e fatta...forse anke tu ai solo bisogno di un silenziatore?prova a smontarlo e vedi se va di piu o si imbratta se va di piu t conviene cambia solo si silenziatore senno cambia tutto..okkio sempre alla carburazione..togliendolo tende a smagrire..
|
xke nn provate a farvelo voi?trovate uno con i macchinari giusti ed è fatta....
mi sa che tra un po riesco a farmene uno io....che diametro mi consigliate? |
io apparte che ho il tubo di piccolo diametro avevo bisogno di una cosa nuova nn artigianale,propio per i db killer
|
prezzo,sotto i 200€ tipo 150€
|
Magari prova a vedere sul sito mobster...il silenziatore costa 169 e il tubo 49...
|
io lo faccio artigianale x 80euro!fammi sapere ci sn delle foto e un video del mio!anzi smanettone può assicurarti ke mettendo qst marmitta c'è stato un cambiamento pazzesco di prestazioni!cmq si intende ke la marmitta ke ti dò è nuova!
|
io pensavo di prederla verso settembre,pero' se e' per 80 € magari per giugno riesco a farmela,importante,foto e se ha i db killer senno' nn posso montarla?
|
è artigianale quindi te mi dici cosa vuoi farci e noi facciamo!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 11. |