![]() |
aiuto frizione
ciao raga.. ieri ho regolato la frizione e oggi sono andato a provarla.. in ripresa quasi si impenna ma di allungo nn va tanto.. premetto che nn ho ancora cambiato il getto che ora e 62..pou essere x quello??poi ogni tanto la frizione suona come una campanella come mai???qualcuno sa darmi qualche consiglio???grazie..
|
nn rispondete tutti insieme che nn riesco a leggere
|
io se fossi in te la farei regolare da qualche meccanico...stai attento xke se sta regolata troppo alta e non fai il rodaggio la bruci!
|
da come l'hai regolata penso che ti entri tutta la potenza subito.
quei 3 cavalli .. quindi bella ripresa x l'allungo devi toccare il motore.. che interventi gli hai fatto??? che parti hai sostituito???? che colore è la candela???? mikydebe |
secondo me è magra..controlla la candela se è chaira ingrassa..e secondo me lo è anche molto..
|
Quote:
|
ora ho regolato la frizione a 25mm come scritto nella guida..poi con il getto che ho adesso cioe 62 prima mi andava bene e nn avevo niente solo il carb ora con il motore e tutto il resto dovrei cambiarlo giusto?? cosa mi consigliate 64 o 68???un ultima cosa ma la friz nuova quanto ha di spessore la parte che fa attrito ??x sapere a che punto e arrivata la frizione..cmq ora mi arriva L'ALTRA NUOVA
|
se la candela è scura = miscela grassa!!
quindi getti + piccoli!! deve essere color nocciola chiaro!! non bianca se no buchi il pistone!!! ve di con la carb giusta i giri che prende il motore!!! |
|
anche secondo me è magra... prova ad aumentare di getto.....usa un 68 e vedi di che colore è la candela!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 39. |