Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   quante volte si è rotta la vostra cina? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/30529-quante-volte-si-rotta-vostra-cina.html)

masse84 17-05-07 23: 53

quante volte si è rotta la vostra cina?

raga mediamente quante volte avete la mini rotta?
quali pezzi avete rotto? e quali si rompono più spesso?

io alla mia 2 volte i cuscinetti della ruota post, 3 volte la l'o ring della distribuzione che và alla pompa del liquido, leva freno post,una gomma squarciata, telaietti post,4 volte tutte le carene complete,pompa acqua e tante frizzioni:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

manu84 18-05-07 06: 50

quando avevo la china ci mettevo le mani praticamente dopo ogni uscita, si rompeva di tutto :smt155

mattia90 18-05-07 07: 16

sinceramente non ho mai avuti tanti tanti problemi...ogni tanto qualcuno!! (quando giravo in pista piu frequentemente, ora nessuno perche è ferma!)

Wheeling#69 18-05-07 08: 29

Non ho mai avuto problemi.
Ci metto le mani sempre per sfizio personale e per averla sempre a puntino, ma non mi ha mai dato problemi.

AlexCasa 18-05-07 09: 07

Mi si è crepato in 2 un carburatore, poi il forcellone si è aperto...
Nient'altro mi pare...poi ovvio...c'è da guardarla ad ogni uscita, ma quello è per tutte.

cape 18-05-07 09: 19

a me di grossi problemi nn me nè ha mai dati! solo una volta mi si è rotto il cuscinetto della ruota poi basta....più ke altro la distruggo io a fosrza di cadere:smt146

raffic 18-05-07 10: 28

ciao .. io rotto :

1) Fuso guarnizione testa appena accesa + carburatore originale completamente ciucco (era difettosa)
2) Catena rotta a go-go
3) Bulloni supporto motore
4) Telaio posteriore ha preso pieghe strane a causa di un supporto motore saltato in piena curva

in confronto a molti mi è andata bene bene :) io ce l'ho da ottobre e ci giro quasi ogni domenica e questi sono tutti i difetti che mi ha dato :)

Mattrace 18-05-07 11: 00

io ho la mini da agosto del 2006 ca

ho girato solo 5 volte

poi lo smontata per elaborarla e ogni pezzi che smonto nasce un problema

spero che entro fine mese sia tutto apposto :D

heavymachinegun 18-05-07 12: 24

la mia Mk4 mi aveva dato solo un problema con il galleggiante ma il mese dopo si è rotto il telaio sul forcellone

la 911 r invece mi ha dato parecchi problemi.

cuscinetti di banco spappolati
cuscinetti ruota come sopra
perni motore spezzati
tubo benzina rotto

per ora ricordo solo qst....

Belfy 18-05-07 13: 06

mannaggia sti cinesi...dopo aver cambiato catena, corona, parafango posteriore, manopola gas, oggi la prendo per vedere come stava in previsione dell'uscita di domani, e sdra! frizione! smontiamo il tutto e una vite che tiene la molla era del tutto allentata e strusciava (si incastrava quasi) nella campana....credo sia ora di trovarne una nuova, magari regolabile a 2. si faccia avanti qualcuno che valuto offerte :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 06.