![]() |
Zocchi vs replica zocchi
Chi ha avuto l'occasione di provare la marmitta Zocchi originale e la sua replica (vedi PBP)?
Differenze prestazionali? Ciao |
io ho provato su un motore di una c1 la replica zocchi e devo dire che è molto simile come prestazioni, ti da un allungo molto notevole rispetto a quella originale.. io ti consiglio di prenderla!
|
Quote:
non cofondere marmitta zocchi per minimoto replica! |
Quote:
|
ma per caso la replica di cui parliamo è la SUPER MARMITTA PER BLATA?????? di PBP
|
si è quella tutta cromata! al prezzo di 85 euro
|
...
ragà io sono l'ultimo ad avere preconcetti sul materiale cinese ma non paragonate una zocchi ad una cinese x un questione di materiali ,estetica e prestazioni la Zocchi è migliore !!!
Magari è buona anche la cinese in termini di prestazioni ma non sono prodotti paragonabili... ciao |
ma cosa state dicendo ?.....fra la zocchi e la sua fantomatica replica (super marmitta di pbp) c'è un abisso, magari il silenziatore puo' somigliarsi ma non c'e' nulla a paragone con la zocchi,
parola di chi le ha toccate entrambe con mano. se poi a livelli prestazionali puo' dare vantaggi al posto della marma cina che troviamo di serie, e' un altro discorso.... a parer mio una marma che puo' essere molto performante e avere un ottimo rapporto qualita'/prezzo e' questa: http://pocketbikepassion.com/bike/pr...df918d966d1d1f |
Quote:
io spero che gli angoli d'inclinazione delle diverse sezioni siano state studiate a dovere.....da un occhio esterno non mi sembra tutta sta magnificienza....poi non so...non l'ho mai provata!comunque...si sa quale ditta la fa e quali credenziali ha?....però vi giuro che quell'espansione proprio non mi convince.....:smt132 |
dite di prenderla?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 15. |