![]() |
Guardate il mio super miniquad
2 allegato(i)
Vi presento il mio super Miniquad :smt124
Finalmente è finito anche lo scarico, Motore BigBore con 4 travasi (con luce di scarico allargata), albero a spalle piene con cuscinetti a alta velocita, carter lucidato, pacco lamellare modificato, con lamelle monopetalo in carbonio. Collettore carburatore in ergal e carburatore 14/14 con filtro a retina artigianale. frizione Zocchi in carbonio a due masse con molle verdi. Campana frizione zocchi autoventilante con relativo carter, pignone da 6 denti e corona da 72 denti. E per concludere scarico LeoVinci da scooter, rigorosamente modificato e svuotato!! :1st: Il gioiellino in acccelerazione si alza su strada e su sterrato derapa che è un piacere adesso volovo solo cercare un filtro dell' aria idoneo (tipo ciao o vespa) dato il poco spazio! Che ne pensate???? |
bello, complimenti..ma non ti dà fastidio la marmitta?:cool:
|
ammazza che marma...
bello bello |
Non da particolarmente fastizio è piu bassa della sella e le gambe sulla pedana vengono appoggiate piu avanti, dopo un po' neanche ci fai caso!!! Comunque sto progettando una protezione
|
una marmitta normale non ci sta li sotto?solo per sapere...perchè mi piace davvero quel miniqud..:cool:
|
carino sto quad....:si:
|
Originalmennte monta la classica marmitta della cinese ad aria, però puoi montare tranquillamente anche la jetpro
|
ottimo
guarda è davvero forte...la marmitta è una bella invenzione..certo se fai la protezione è buona...ma se cammina davvero come dici tu..complimenti...è un'ottima cosa da fare...un miniquad sarà il prossimo mio mezzo allora...ma quanto costa un mini quad originale cinese?
|
sui vari siti lo trovi a meno di 200€, anche a me piace..:cool:
|
Beh prorpio un bel mezzo!!!
E che marmitta! Ma sicuro che non ti scotti? Mi sembra impossibile...ma forse mi tradisce il fatto che il quad è proprio piccolo e le gambe stanno più alte... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 48. |