![]() |
Bobina rovinata
Ragazzi l'altro giorno girando un pò nn mi sono accorto ke il filo della bobina mi toccava nello scarico e x ciò si è sciolta la plastica e ce dispersione di corrente:mann: ...infatti ho messo la mano nella parte sciolta e si prende una leggera scossa!!!Il motore nn gira bene e sembra ke la carburazione nn vada bene ma sono pienamente convinto ke il problema sia questo...
La mia domanda è come posso risolvere il problema e se devo comprare una nuova bobina o solo il filo e si quale o se posso adattarne qualcuno...ciao e grazi anticipatamente:smt124 |
ma si è sciolta la bobina o il filetto??? comunque sembra scarburata perchè manda la corrente alla candela in maniera sbagliata facendo scoppiare la benzina in maniera irregolare... se è solo il filo basta un giro di nastro isolante e via...
|
comunque se devi cambiare il filo va bene uno qualunque... cavo elettrico anche di una lampadina o di qualunque cosa...
|
Quote:
|
ma si è bruciato il cavo?? se è quello basta che lo isoli con il nastro isolante....così la corrente non si disperde in altri punti ... come copri il rame torna tuto come nuovo...
|
Ciao,secondo me ti conviene comprare la bobina nuova.....
perchè altrimenti devi sempre aggiustarlo con il nastro isolante e non ti conviene.la bobina nuoa su ebay costa piu o meno 15 euro.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 53. |