![]() |
Consiglio acquisto Pit Bike!!
Ciao ragazzi,
sono nuovo, e come tutti voi, anch'io sono stato colpito dalla "pit-mania"!! Così stò cercando nella mia città una pit economica (dato che è la prima non volevo spendere un'esagerazione, diciamo intorno ai 300-350€), anche usata, però sono molto indeciso!! Ho trovato una Orion 21 usata ma sembra messa piuttosto bene, solo che viene intorno ai 500€, troppo per le mie finanze (contate che ancora non lavoro)!! Avevo pensato ad una cinese economica, solo che molti me la sconsigliano perchè dicono che si rompe facilmente e si spezza il telaio!! Avevo visitato il sito della WT Motor (infatti tramite quel sito ho scoperto questo forum), e ho notato la pit WT 07 (la seconda): http://www.wtmotors.it/prodotti_nonomologati.htm avete conoscenze al riguardo?? Sapete che prezzo ha?? e come va?? Grazie per le risposte Alex |
xtec nuova per 330 euri e vai unto, fai un search!!!
|
quella a occhio costerà attorno ai 650 700 euro... comunque non è vero che si rompe il telaio...almeno ... capitare ma devi essere proprio sfigato... comunque se ti prendi una tipo la wt sei tranquillo... per la 21 il prezzo secondo me è eccessivo pure se è messa bene... comunque non peno troverai moltissimo per 300 euro...se hai girato un po' sul forum vai sul sito di quello ceh non si può nominare... l'alluminio è quella che si avvicina più al prezzo che cerchi
|
Ciao alex io sono di porto san giorgio, un giorno ci incontreremo in qualke pista...
Cmq se non lo sai la wt motors ce l'hai a jesi quindi ci puoi passare e contrattare un pò e mi sembra ke abbiano anke qualke usato... Cmq sei indirizzato sul cross o motard??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 59. |