Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   quale minimoto ad acqua prendere (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/30469-quale-minimoto-ad-acqua-prendere.html)

frenkie67 17-05-07 05: 54

quale minimoto ad acqua prendere
 
Salve dopo due anni di mini ad aria cinese ho deciso di passare ad una ad acqua mi sapete consigliare quale prendere e dove dato che in ebay i prezzi per lo stesso modello di moto variano di 150 euro come niente
grazie a tutti

Brutale68 17-05-07 09: 27

Ciao, penso che sia una domanda un pò vaga, nel senso, io personalmente uso una z1 mk1 e mi trovo molto bene, per molti può essere una mini inaffidabile o che ha problemi, però, per me, dovresti prenderti una mini che ti appaghi sia esteticamente che meccanicamente.....
Questo è quello che penso io, anche perchè, se prendessi una ZPF ufficiale, che tra l'altro un mio amico è il loro disegnatore meccanico.... sarebbe sprecata.... vado in pista si e no 1 volta ogni 15 giorni :doh: :si:

aster76 17-05-07 10: 51

prendi una 911r o una banshee o altro...
......io scarterei a priori c1 & c2!!!

frenkie67 17-05-07 11: 15

salve grazie per le dritte premetto che sono 190 cm e ho provoato le polini e sto un po scomodo sare indirizzato verso una z1 ma accetto consigli dato che l estetica non mi interessa l importante è che renda dato che le carene le togo subito
grazie a tutti

x8xdamyx6x 17-05-07 12: 00

prenditi una banshee:si:

Frankgrp 17-05-07 13: 01

Sicuramente a breve farò una recensione in quanto sono in procinto di acquistare una Z1Mk2....leggendo qua e la per il forum ho visto che, insieme alla banshee, sono le più quotate...come affidabilità e prestazioni...rimane poi il discorso estetico che ritengo sia prettamente personale

p.s. parlo così perchè ho una "motona" customizzata esteticamente e quindi per me l'impatto visivo è molto importante.."non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"

mattia90 17-05-07 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da x8xdamyx6x (Messaggio 387312)
prenditi una banshee:si:

quotone:si: :si: :si:

hiei 17-05-07 15: 02

una banshee o una d1, costano un pelo di più, però sono le cinesi migliori^^

frenkie67 17-05-07 15: 16

salve grazie delle dritte adesso mi potete dire dove si possono comperare se non fosse possibile qua mandatemi un pm
grazie a tutti

Frankgrp 17-05-07 15: 28

Ciao Frankie,
dunque io l'ho acquistata usata qui da un utente del forum:smt150 ..in questi giorni andrò a ritirarla....per il nuovo ti puoi fare un giretto su ebay o dagli sponsor del sito per stare più tranquillo..;)

Personalmente però, essendoci già passato ti dico per esperienza personale di lasciar stare ebay e di rivolgerti magari ad un rivenditore....e magari vattela anche a prendere di persona per evitare rotture durante il trasporto.
Ho acquistato 2 motine ad aria su ebay e si sono rivelati 2 bidoni....sono arrivate entrambe con le carene rotte e mi hanno dato soltanto problemi.......senza riuscire più a contattare i venditori....:doh: :doh: :smt155

Poi, non so tu, ma io di meccanica non ne capisco un tubo:doh: ...e dato che ste motine prima di utilizzarle hanno bisogno di alcune modifiche, sempre personalmente, ti consiglierei di iniziare con una usata però messa già a posto...della serie "metti benza e vai..":asd:
Noterai magari che il prezzo di una usata "modificata" è vicinissimo ad una nuova...però penso che le modifiche che fanno i "colleghi" ne valgano la pena:smt139

Fatti un giro sul forum nel mercatino...occhio però perchè senza 50msg non puoi fare "afari":smt127


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it