Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Consiglio midi x me (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/30435-consiglio-midi-x-me.html)

Elix #24 16-05-07 17: 19

Consiglio midi x me

Ho letto dei post riguardanti la differenza tra Dm Grc Rr. Io sono alto 1.70 e peso 65 kg, e sono molto indeciso su che midi prendermi tra le 2. da quello che ho capito la Grc è + precisa in curva rispetto alla dm, però è + difficile da guidare xk il telaio è + rigido rispetto al Dm. Non saprei quale prendermi, perchè dicono che il telaio Dm tende a scivolare all'anteriore e la Grc no. Le midi mi piacciono troppo tutte e 2 però sono molto indeciso, vorrei dei consigli da parte di tutti gli esperti. :si: Poi io non giro in molte piste, vado quasi sempre all'X-bike, e secondo me per quella pista andrebbe meglio la dm, poi non so. poi un'altra midi che mi piace troppo è la Zpf ma di quella non conosco NULLA. Vorrei dei consigli preziosi da parte di tutti. :smt121 Grazie :si:

Elix #24 16-05-07 18: 53

Nessuno??

lele#39 16-05-07 19: 09

E' un'indecisione che attanaglia molti, me compreso, io poi alla fine ho optato per dm, ma il consiglio che danno tutti è quello di provarle tutte e tre, io dopo averle provate ho optato per la DM, soprattutto per la comodità in sella, seondo me grc è un pò più scomoda ed è più complessa da portare al limite, ricordati sempre che nn devi essere te ad adattarti alla moto, ma è la moto che si deve adattare al tuo stile di guida!
ciaooo

Elix #24 16-05-07 19: 31

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 386771)
E' un'indecisione che attanaglia molti, me compreso, io poi alla fine ho optato per dm, ma il consiglio che danno tutti è quello di provarle tutte e tre, io dopo averle provate ho optato per la DM, soprattutto per la comodità in sella, seondo me grc è un pò più scomoda ed è più complessa da portare al limite, ricordati sempre che nn devi essere te ad adattarti alla moto, ma è la moto che si deve adattare al tuo stile di guida!
ciaooo

Grazie x il consiglio Gabriele. Il problema o penso che sia un problema è che non ho nessuno che me le possa far provare. :doh:

lele#39 16-05-07 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 386799)
Grazie x il consiglio Gabriele. Il problema o penso che sia un problema è che non ho nessuno che me le possa far provare. :doh:

Bè allora ti devi basare sulle recensioni, ma nn è facile e la decisione è dura, anche perchè ci potresti smenare qualche soldino...

lele#39 16-05-07 19: 37

Però penso che per te che nn sei molto alto e che pesi poco possa andar meglio una Zpf, secondo me più agile e leggermente più bassa come posizione di guida..cmq sn solo opinioni personali...Oppre vai su Dm che nn sbagli mai, è difficile che nn ti piaccia come stile di guida (ora verrò smentito da migliaia di messaggi:rotfl: :rotfl: ) io sn 1.78 cm e peso 71kg circa, e sulla Dm mi trovo molto meglio rispetto ad una grc o una zpf..

DESMOQUATTRO 16-05-07 20: 03

io andrei di grc rr anche se nn l'ho provata sarà sicuramente la mia prossima mini.
è rifinita da dio e poi è bellissima

lele#39 16-05-07 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da the_doctor (Messaggio 386837)
io andrei di grc rr anche se nn l'ho provata sarà sicuramente la mia prossima mini.
è rifinita da dio e poi è bellissima

okkio con questo discorso, rischi di ritrovarti con una mini bellissima ma con la quale nn hai confidenza e che nn riesci a sfruttare a dovere...

DESMOQUATTRO 16-05-07 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 386858)
okkio con questo discorso, rischi di ritrovarti con una mini bellissima ma con la quale nn hai confidenza e che nn riesci a sfruttare a dovere...

lo sò ma il bello è imparare a capirla!:si:

smik82 16-05-07 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 386799)

Se sei di padova vieni una domenica a torre di mosto a girare o a jesolo, siamo in tanti e da farti provare abbiamo praticamente tutte le mini.:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46.