![]() |
Problemino frizione
Ciao a tutti, ho messo le massette in kevlar sulla mia frizia e la campana con carter bzm :sbav:
ora, mi ritrovo le massette che sfregano leggermente sulla campana.... :smt132 le lascio così in attesa di un leggero consumo.... o devo abbassargli un pò lo spessore? Grazie a tutti :smt150 |
>ora, mi ritrovo le massette che sfregano leggermente sulla campana....
Azzo , mi pare molto strano che le massette originali tocchino sulla campana ... sei sicuro di avere la campana da 80 ? prova a controllare col calibro . Mandi massi |
Si, campana da 80, poco tempo fà, in pista ho sentito un tipo che ha abbassato leggermente il ferodo delle massette perchè appunto sfregava la campana... :smt132
|
>Si, campana da 80,
:smt132 :smt132 :smt132 e' al prima volta che mi capita di sentirlo con massette originali , a meno che non ne hai una scollata ...... Smonta il piattello e infilalo nella campana e vedi se entra bene , poi controlla che non si sia staccato un ferodo . Mandi Massi |
Ho scoperto il motivo... :smt138
sostituendo la vite della frizione sull'albero, ho messo sbadatamente una a brugola... che ha la testa più alta di una normale... :doh: dunque si appoggiava alla campana... comunque grazie apistomassi :1st: Ciao e alla prossima |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 51. |