![]() |
nuova pista
nuova pista appena aperta io vado domani a provare e molto piccola ma la devo provare per giudicare si trova a carate brianza dietro un famoso negozio di kart o saputo che da pochi giorni fa girare anche le mini .come ripeto io la provo doma.
|
facci sapere tutto orari prezzi giorni visto che abito a besana sono molto interessato
:sbav: :sbav: |
è la pista dietro al brianza karting, vero?più che piccola è piccolissima...sarà 150/200 metri al massimo...rapporti consigliati 5-74:rotfl:
|
si vero
si vero un buco ma per la settimana e perme che devo rodare la frizione penso che va bene gli orari sono tutti i giorni fine alle 19 30 .confermo che e un buco e neanche grande.ma sempre meglio del parcheggio....
|
prime impressioni
oggi ho provato la piccola pista dietro il brianza karting non e malvagia e abbastanza divertente servono rapporti bei corti ma ci si puo divertire.
|
per "bei corti" cosa intendi???mi stai facendo salire la voglia di provarla...
per i prezzi? |
per i prezzi
e per i prezzi e un po cara e in fatti non penso di tornarci finche non li abbassa.mi ha chiesto 20 euro .ma quella e una pista da al massimo 10 euro .glilo anche detto ma non ha voluto sapere ragioni .io sono andato solo per un rodaggio alla frizione .
|
20€???:smt137 :smt137 :smt137 io sarei tornato a casa e avrei rodato in un parcheggio:rotfl:
|
20 euro???????? ma gli davo 20mila calci nel c+++o
|
ah...!!! ho capito!!!
ci andavo a prendere i ricambi quando avevo il kart.... il tipo della brianza karting ci faceva la scuola kart ai bambini..... minkia e' microscopica poi c'e' un tratto che passa molto vicino a un muro....che se voli fai compagnia al calcinaccio..... a sto' punto 100 volte meglio "greenland" poi 20€!!!!!!! pensa li spedi a codogno che e' una signora pista!!!! mandatelo a kagare ...finche' non abbassa il prezzo a voglia a patire la fame!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 16. |