![]() |
La tuta prendetela della misura giusta...
:smt155 dunque ... lo so la dynacon è una .... e la colpa è mia!!!
come si sa queste tute con le misure non si capisce nulla e la mia un po grandina è.. fatto sta che cadendo domenica mi sono ritrovato con il gomito sull'asfalto con conseguente frattura capitello radiale... sarebbe bastato avere le protezioni gimoto che usavo una volta x evitare il tutto.. quindi x chi deve comprarne una di qualsiasi marca faccia attenzione alle misure ed a dove cadono le protezioni!!! raga!!! se mai riuscirò a convincere mia moglie a farmi ritornare in pista la tuta che in assoluto ha le protezioni migliori qual'è?? ciao a tutti |
mi dispace mercurees!!!!!
|
...
Quote:
la motina ANDAVA DA DIO!! inafferrabile... solo che ho esagerato e sono arrivato troppo forte e troppo stretto ho frenato male e mi ha disarcionato come fosse un toro:smt132 :smt132 strano comportamento... ce ne vorra x convincere la moglie... certo devo migliorare la tuta o cambiarla... ciao |
Quote:
|
..
contaci!!! prima o poi vengo a girare a torricola o come si chiama...
ciao |
Quote:
se vieni pero chiamami! |
Cavolo mi dispiace mercurees!! Anch'io sono caduto per ben 3 volte questo week, mi è partita in accelerazione in piega fuori curva ogni volta ma per fortuna, a parte qualche buchetto sulla tuta (parte in cordura), non mi sono fatto nulla!!
In compenso però mi si è inchiodata la pompa dell'acqua, con la conseguente perdita dal carter accensione.. oggi ho aperto il motore.. e sorpresa ho pure un paraolio rotto (lato volano)... strano :smt132 Vabbè ripariamo..:smt102 Alla moglie falle un bel regalino.. così magari si quieta un pò.. :si: Ciao |
raga mi sono preso una tuta nuova nuova...ma voi guando piegate le gambe vi tira un po....considerate che le protezioni scendono benissimo...non sono abituato all'aderenza cavolaccio giravo con una biesse xxxl enorme mi muovevo benissimo.....ora ho preso una xl sono alto 1,75 x 84kg di peso....sulle spalle va benissimo l'unica cosa che mi preoccupa e che quando mi piego mi tira un po sulla ginocchiera...
|
Quote:
|
speriamo bene!!!domani posto una foto di come sto nella tuta cosi vi fate un idea......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 20. |