![]() |
C1 Revolution by TEAM Super Moto
Tra pochi giorni sarà ultimata la nuova C1.
La motina l'ho tirata fuori dallo scatolo, accesa 15 min, 100 problemi, spenta e fatta a pezzi :rotfl: Sono stati eseguiti i seguenti lavori: Motore: Cambio cuscinetti albero motore con SKF Cambio cuscinetti pompa acqua con SKF Cambio paraoli albero motore con italiani Cambio paraoli pompa acqua con italiani Allargati i condotti di acqua nel cilindro Cilindro raccordato ai carter e travasi lavorati Pacco lamellare monopetalo con lamella 0.30 in carbonio Carburatore Dell'Orto PHVA 17.5 Filtro a cono. Ciclistica: Gomme PMT T41 Corona in ergal BZM Z70 Catena Zocchi Cuscinetto Campana frizione SKF Leve Freno in alluminio Cavi e guaine Italiani Distanziali ricostruiti Pedane in acciaio fatte dal papì con tanta pacienza Pedaline Polini + altre cose tipo: Accelleratore rapido quasi tutte le viti in acciaio Tubi radiatore italiani etc.... Adesso, appena pronta mi tocca solo carburarla a puntino, e penso che non deve dare problemi in termini di affidabilità. Appena ho le finanze prendo una bella frizione 2 masse regolabile e un G.T. 46cc. Tutti i lavori sono stati eseguiti dal sottoscritto, tranne la lavorazione del motore eseguita nell'officina di mio fratello da lui stesso. |
bei lavori...posta foto:rotfl:
|
Bei lavori. Vedrai che adesso non avrai problemi. Aspettiamo foto....
|
certo, non vedo l'ora che sia pronta!!!
Che getti ci metto +/- per iniziare a carburarla?? |
metti qualche foto!!!
|
Bel lavoretto... ora attendiamo foto!!! :si:
PS: tu una volta nn possedevi una GRC RR colorazione REPSOL?? :smt132 |
si paolo, poi l'ho venduta insieme alla 911 perkè papà si era scocciato di accompagnarmi in pista ogni domenica, ma adesso ci vado con amici e quindi ne ho ripresa una per iniziare, anche se male.
|
Bhè t potevi tenere la grc no?! :D :D :D :D :D :si:
|
e mi metteva nostalgia vederla per più di un mese e non poterla usare.....
|
miki io sono stato fermo 8 mesi vedendola e nn usandola perceh nessuno mi ci portava in pista.... ma ora ho rimcominciato e la bimba è ancola perfetta la tenevo in salotto cosi potevo andare a salutarla ogni tanto :sbav:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 36. |