![]() |
Nuovo pit biker + delucidazioni
Ciao ragazzi,mi chiamo daniele ed ho appena preso una dream69sc.....
Dunque......leggendo sul forum mi è parso di capire che la frizione del motore ducar non sia il massimo della vita,ha 2 dischi e dura poco...volendo cambiarla appena si consuma posso montare una 3 dischi?se si dove posso trovarla online e di che marca? Ciao a tutti Dany |
bell'acquisto:si: eheh
mmm mi sembra di no, va bene solo la due dischi...la frizione la puoi trovare da www.sport-toys.it |
comuqunque non preoccuparti che è dura a morire .... la differenza è tra 2 dischi resistente e 5 dischi indistruttibile.... e comunque non costa tanto cambiarla... e poi sono 4 viti... una cosa che possono fare tutti
|
Quote:
|
ok,perfetto.....va bhè,quando si consumerà si vedrà:si:
altra domandina...ma nello scarico c'è qualcosa tipo lana di vetro/lana di roccia o è libero???cazzarola fa un macello allucinante(bellissimo,nulla da dire) ma per provarla davanti casa è veramente rumorosa..... |
ha la lav di vetro nel silenziatore...è vero è molto rumorosa..mo voglio fae uno strozzo rimovibile da mettere sullo scarico per farmi i giri davanti casa..nn penso che le prestazioni cambino tanto...per es la 4road sui scooter con lo strozzo o senza va uguale...
|
Quote:
|
ci sono i db killer però in genere sono fatti specificamente x marmitte aftermarket "serie". Dovresti vedere se ne trovi qualcuno che si adatta!
|
Cmq non credo sia difficile farlo perchè cmq il pezzo finale del terminale è fissato con le brugole svitandolo si puo fare un pezzo che copra un po l'apertura dello scarico. Db killer artigianale insomma.
|
sopprimere la musica di questi mostri.......mai a costo di prendermi una denuncia:smt124
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 51. |