![]() |
Pezzi di qualità su mini cinese
Ciao raga.. come molti mi sono trovato la corona della mia Lucky 7 ovale e di conseguenza la catena in certi punti è tirata ed in altri è molle... ovviamente la voglio cambiare ma dove la prendo? nel senso che se ne prendo una tipo da pocketbikepassion c'è il rischio che sia ovale anche quella visto che vendono roba made in china.... poi, una frizione o campana zocchi dove le trovo online visto che sul sito zocchi ci sono le foto ma non i prezzi e tanto meno l'area acquisti? per catena,corona e pignone dove compro materiale di qualità e sopratutto omogeneo? grazie...
|
io la frizione, il pignone da 7 e la campana zokki li ho presi da www.pocketbike.it
la roba cinese ke vendono se ti arriva fallata in teoria te la sostituiscono, cmq io ho preso pignone e corona da www.mondomotor.com, ke vende roba china, ed è arrivato tutto in ottimo stato. le corone zokki per le nostre mini saranno leggere ma costan 20 euro + spedizione l'una!!! la roba di zokki la trovi anke su www.minimotostore.com |
grazie...devo prendere quelle indicate per china giusto? ma la campana di che diametro la prendo per la frizione zocchi? poi quale dura di piu', la racing,la special o la carbonio (di frizione eh)?
|
sulla cina ad aria io ho preso quella ke costava meno a luglio, l'ho regolata e nn l'ho più toccata.....sono praticamente eterne. ti va ovviamente quella per cina ad aria. la campana ti va da 77. tra l'altro è molto meglio dell'originale, è in inox con dei bei fori di ventilazione grossi :wink:
|
mi sa che è la prossima spesa che faccio :smt144 , come faccio a sapere che pignone devo prendere? non numero di denti ma che tipo... lungo corto ecc... calcola che ho il carter con il copripignone con il cusinetto...
|
se compri da mondomotor chiedi a loro, sono molto competenti. loro hanno cmq solo il pignone con l'aggiustaggio cuscinetto (c'è anke quello senza per mk1 ma meglio quello cn l'agiustaggio se hai il carterino :wink: )
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 46. |