![]() |
isolamento termico
come posso isolare la sella dallo scarico? Non posso abbassarlo perchè mi tocca sul carb.
|
ma di cosa parli? pit o minimoto?
se è per minimoto hai sbagliato sezione:si: |
ho sbagliato sezione parlo di minimoto. Si può spostare?
|
Quote:
|
Spostato!
Io c'ho messo uno strato di scotch-alluminio, serve proprio per l'isolamento termico. Lo trovi nei colorifici o in ferramenta.:si: |
Quote:
|
ho incollato uno strato di mi sembra neoprene quello che va intorno ai tubi di riscaldamento ma non è servito a niente. Ma con lo scoctk di alluminio il calore forse si progaga meglio?
|
Io da Brico avevo trovato dei rotoli adesivi che solitamente vengono usati e posizionati sulle pareti, dietro i caloriferi, servono a riflettere il calore e ad isolare i muri esterni.
|
Io ho isolato lo scarico dal serbatoio (mi toccava) con uno strato di lana di vetro attaccato al serbatoio con del nastro in alluminio.
nei primi 10 minuti di funzionamento senza nulla mi si stava fondendo il serbatoio (con le conseguenze che potete immaginare), dopo aver fatto quell'isolamento (pochi mm di spessore in +) l'ho usata + volte senza più alcun problema. |
io ci avevo messo un po' di lana di vetro con sopra il nastro zincato adesivo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 48. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it