Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   dettaglio regolamento uisp (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/30266-dettaglio-regolamento-uisp.html)

chattama 14-05-07 10: 01

dettaglio regolamento uisp

leggete quà per cortesia:
• Gentlemen – piloti aventi compiuto i 30 anni e/o di peso superiore ai 75 Kg, misurati con l’abbigliamento da gara.
Vi spiego, stiamo preparando il regolamento per una gara e stò prendendo come spunto il regolamento ufficiale della uisp però quì non capisco una cosa e dunque chiedo consiglio ai guru:
il pilota deve avere 30 anni con un peso superiore ai 75 kg oppure 30 anni e basta?
anche chi non ha 30 anni e pesa 75kg viene inserito in questa categoria?
spiegatemi bene per cortesia perchè con tutte le persone che mi stanno attaccando per il regolamento non ci stò a capire più niente!!!!
purtroppo c'è qualcuno che è veramente contrariato dal fatto che non venga fatta una differenziazione anche in base alla cilindrata, io sono d'accordo con questi ma come si fa a credere sulla parola le persone sulla cilindrata del proprio mezzo? magari nelle ITA sarebbe anche possibile non so ma nelle cina è da scordarselo!!
pensate che addirittura qualcuno mi chiede che venga smontato il cilindro a fine gara per verificare la cilindrata!!!!! roba da pazzi!!!!!!!!
aiutatemi con qualche suggerimento per cortesia, sto impazzendo!!!

smik82 14-05-07 10: 36

Quote:

Originariamente inviata da chattama (Messaggio 384391)
leggete quà per cortesia:
• Gentlemen – piloti aventi compiuto i 30 anni e/o di peso superiore ai 75 Kg, misurati con l’abbigliamento da gara.
Vi spiego, stiamo preparando il regolamento per una gara e stò prendendo come spunto il regolamento ufficiale della uisp però quì non capisco una cosa e dunque chiedo consiglio ai guru:
il pilota deve avere 30 anni con un peso superiore ai 75 kg oppure 30 anni e basta?
anche chi non ha 30 anni e pesa 75kg viene inserito in questa categoria?
spiegatemi bene per cortesia perchè con tutte le persone che mi stanno attaccando per il regolamento non ci stò a capire più niente!!!!
purtroppo c'è qualcuno che è veramente contrariato dal fatto che non venga fatta una differenziazione anche in base alla cilindrata, io sono d'accordo con questi ma come si fa a credere sulla parola le persone sulla cilindrata del proprio mezzo? magari nelle ITA sarebbe anche possibile non so ma nelle cina è da scordarselo!!
pensate che addirittura qualcuno mi chiede che venga smontato il cilindro a fine gara per verificare la cilindrata!!!!! roba da pazzi!!!!!!!!
aiutatemi con qualche suggerimento per cortesia, sto impazzendo!!!

Quel e/o sta ad indicare che è in quella categoria:
Se ha più di 30 anni
Se pesa più di 75kg e ha meno di 30 anni
Se pesa più di 75kg e ha più di 30 anni.:si:

chattama 14-05-07 10: 44

dunque un pilota che ha 35 anni ma pesa 45 kg viene inserito ugualmente in questa categoria, sbaglio?

manu491 14-05-07 10: 45

non sbagli

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 03.