![]() |
c2 che impenna!
ragazzi ho bisogno di voi! sabato la mia c2 andava divinamente...solo che con il mi stile di guida e anche per l'altezza (1,85 cm) sono costretto a guidare con il sedere tutto in dietro....così però la c2 tende ad alzarsi (anche perchè l'erogazione con il 21 non è delle più dolci). Per cercare di porre rimedio ho sfilato gli steli della forcella di 1 cm...che dite se la porto a 2?migliora un pò?posso incappare in qualche deficit di qualche tipo?...grazie a tutti!!!!!:si:
|
Quote:
|
Puoi anche cercare di aumentare un po' l'interasse regolando i registri tendi catena
|
io imparerei a stare molto caricato sull'anteriore....la testa deve stare molto in avanti e in basso....sulla dm con il 50 e il 21 di un amico che fà il campionato toscano a me succedeva la solita cosa e sono 65 kg perdi+ ma stando in avanti con il corpo il problema anche se non al 100% era superato...quindi la posizione non è da sottovalutare...se poi vuoi anche agire sui steli...meglio...anche 2cm và bene...
:si: |
Quote:
|
ciao menticora.
grazie son contento... la frizione indipendentemente dal rapporto tienila sui 8500 appunto...per i rapporti è naturale che se monti una corona + piccola avrai meno effetto impennata ma...dipende molto da dove giri....potrebbe anche risultare un handicap....comunque da quello che m dici potresti effettivamente essere troppo corto....cosa hai sù??? |
Quote:
monto un 6/70 e è un pelo corta sul rettilineo di torricola (giro sempre li)....se provo conun 6/68 o con un 7/70 che ne pensi? |
beh 7/70 forse é un pelo lunga visto che 1 dente del pignone corrisponde grossomodo a 10 della corona
|
Quote:
non sono proprio 10 come rapporto...ma decisamente molto lunga con il 7.... |
Quote:
ma non erano 3?10 mi sembrano eccessiv!poi può essere che mi sbagli...però mi sembra veramente tanto....:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 15. |