![]() |
piste vicino roma
ciao ragazzi conoscete qualche bella pista asfaltata vicino roma per girare con il pit?
io conosco torricola(che per il pit nn mi piace proprio),il sagittarioa latina...poi ce n 'è una verso malagrotta dove ho visto girare kart a noleggio ma nn so se fanno girare i pit...poi nn so...illuminatemi....:si: |
eh anche io cerco piste a roma, ma ce ne sono poche!
cmq vorrei andare alla pista d'oro (kartodromo)...fanno girare a turni sia kart che minimoto, magari si puo chiedere di girare con la pit insieme alle mini! poi c'è la muratella (kartodromo)...ma non so se fanno girare con la pit anche li... |
Ma li da voi a Roma, non fanno girare i pit assieme alle mini?
Dalle nostre parti (nel Vicentino) ci fanno girare assieme alle minimoto, anche all'x-bike e anche a Pomposa |
non ce fanno gira ko le mini perke si lamentano i genitori dei bambini e perke hanno paura..mattia dove si trova muratella?cmq a tivoli(pista d'oro)so k fanno girare tranquillamente..latina e bella..!
|
Quote:
la muratella sta in zona ponte galeria, precisamente non te lo so dire, poi ti faccio sapere! a latina ci vorrei prorpio andare, so che è molto bella, pero è lontana da me! |
di tivoli non so sicuro al 100% pero mi hanno detto di si dei miei amici k vanno col kart..per la muratella intendevo se si trova a roma o provincia e ke zona di roma sud nord est ovest?latina e favolosa credimi io forse vado domenica prox dipende dai soldi.pero non ho i rapporti quindi mi adattero sono lunghissimi li ce un rettilineo di260mt..
|
Quote:
anche a latina, pero mi rimane lontana..quali rapporti sono consigliati? se è lunga la pista è ****...mi piace! Pista della Muratella 00050 Roma, Via della Muratella, 49 Tel. 06.65004962 |
quanto spendete mediamente per girare a latina? intendo benzina(macchina)..pista e altre cose...che rapporti si usano?
la muratella sta zona ponte galeria...se ho tempo domani li chiamo...io ci metto 20-30 minuti per arrivare..la pista mi piace una cifra...è molto curata... |
Quote:
grazie ciao |
ecco il sito ufficiale della pista alla muratella:
http://www.kartroma.com/ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 10. |