![]() |
Trasporto Orion 29
Ciao a tutti, qualcuno di voi che ha la orion 29, mi sa dire se ci entra nel bagagliaio della macchina? Io ho una Golf IV, penso ci stia nel bagagliaio con i sedili abbassati, però non ne sono sicuro.E' l'unico dubbio che ho per poi portare a casa la moto.
Se non riesco a caricarla, non posso andare in pista, sarebbe un bel pacco!!:smt107 :smt107 |
la carichi tranquillamente e ci avanza anche tanto spazio a me sta con il bagagliaio chiuso in una micra....
|
vai tranquillo, con un po di pazienza fai tutto!
|
a me sta in una mazda 2... ed è molto più piccola di una golf!!!! basta che abbassi il manubrio e se non ti ci sta togli la ruota anteriore.....
|
Fiuuu.... avevo paura che non ci stasse, mi sarebbe dispiaciuto non poterla prendere per problemi di trasporto.
Qualcuno di vo è mai andato a girare all'X-bike di ferrara con il motard? |
nella mia fiesta ho appena caricato la pit,la minimoto,2 caschi uno scatolone di pezzi e una valigia di attrezzi....direi che nella golf la pit ci sta comoda
|
Caspita, ma mi sembra così grande! ma smonti qualcosa per farcela stare?
|
ora ti spiego la tecnica segreta.... abbassi gli schienali dei sedili senza sollevare la seduta e poi tiri più avanti che puoi il sedile passeggero... metti un bel telo per non sporcare chiudi la benzina e la metti dentro scraiata con le ruote dalla parte destra della macchina... così ti avanzano almeno 30 cm... prova e dimmi di quanto ho sbagliato...hahahah
|
Quote:
|
guarda appena provo ti dico i centimetri esatti che mi avanzano, sono daccordo comunque sul fatto che la devo caricare senza smotare pezzi, altrimenti è una rottura!!
Devo aspettare fino a giugno per fare il test, perchè ho ordinato la orion 29 con motore 140, ma non erano disponibili da subito!! Ma il 140 lo fa solo ducar o anche lifang? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 05. |