Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Trasporto Orion 29 (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/30185-trasporto-orion-29-a.html)

mrc.81 12-05-07 18: 35

Trasporto Orion 29

Ciao a tutti, qualcuno di voi che ha la orion 29, mi sa dire se ci entra nel bagagliaio della macchina? Io ho una Golf IV, penso ci stia nel bagagliaio con i sedili abbassati, però non ne sono sicuro.E' l'unico dubbio che ho per poi portare a casa la moto.
Se non riesco a caricarla, non posso andare in pista, sarebbe un bel pacco!!:smt107 :smt107

nixon 12-05-07 19: 01

la carichi tranquillamente e ci avanza anche tanto spazio a me sta con il bagagliaio chiuso in una micra....

mattia90 12-05-07 20: 11

vai tranquillo, con un po di pazienza fai tutto!

kaka22 12-05-07 20: 36

a me sta in una mazda 2... ed è molto più piccola di una golf!!!! basta che abbassi il manubrio e se non ti ci sta togli la ruota anteriore.....

mrc.81 12-05-07 20: 37

Fiuuu.... avevo paura che non ci stasse, mi sarebbe dispiaciuto non poterla prendere per problemi di trasporto.

Qualcuno di vo è mai andato a girare all'X-bike di ferrara con il motard?

hermes_88 12-05-07 23: 20

nella mia fiesta ho appena caricato la pit,la minimoto,2 caschi uno scatolone di pezzi e una valigia di attrezzi....direi che nella golf la pit ci sta comoda

mrc.81 13-05-07 10: 05

Caspita, ma mi sembra così grande! ma smonti qualcosa per farcela stare?

nixon 13-05-07 13: 43

ora ti spiego la tecnica segreta.... abbassi gli schienali dei sedili senza sollevare la seduta e poi tiri più avanti che puoi il sedile passeggero... metti un bel telo per non sporcare chiudi la benzina e la metti dentro scraiata con le ruote dalla parte destra della macchina... così ti avanzano almeno 30 cm... prova e dimmi di quanto ho sbagliato...hahahah

ReDiNiente 13-05-07 16: 10

Quote:

Originariamente inviata da nixon (Messaggio 383869)
ora ti spiego la tecnica segreta.... abbassi gli schienali dei sedili senza sollevare la seduta e poi tiri più avanti che puoi il sedile passeggero... metti un bel telo per non sporcare chiudi la benzina e la metti dentro scraiata con le ruote dalla parte destra della macchina... così ti avanzano almeno 30 cm... prova e dimmi di quanto ho sbagliato...hahahah

quoto cn te!manda avanti anke il sedile passeggero!xò nn levarci la ruota xkè è una rottura ke ogni volta devi smontarla e rimontarla!

mrc.81 13-05-07 22: 56

guarda appena provo ti dico i centimetri esatti che mi avanzano, sono daccordo comunque sul fatto che la devo caricare senza smotare pezzi, altrimenti è una rottura!!

Devo aspettare fino a giugno per fare il test, perchè ho ordinato la orion 29 con motore 140, ma non erano disponibili da subito!!

Ma il 140 lo fa solo ducar o anche lifang?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 05.