![]() |
albero motore
Mi domandavo: ma se metto nella mia minimoto cinese ad aria originale in tutto e per tutto l'albero motore a spalle piene che potete vedere su questo link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting
cosa ottengo...? aumenta pur avendo tutto originale? e se aumenta, cosa aumenta? |
riduci le vibrazioni e se in futuro monterai il big bore avrai prestazioni ottime!!
|
ah
Grazie mille per avermi risposto...ma quindi riduco solo le vibrazioni? ma al momento quindi non guadagno né accelerazione né velocità?
|
L'albero a spalle piene ha sempre, come quello che hai attualmente, una mezza luna più pesante dell'altra.. Questo permette al prodotto d'avere una sua forza cinetica.. Non è vero dunque che non causi vibrazioni casomai ne può un pò diminuire ma, non è proprio una cosa eclatante... L'albero a spalle piene permette una maggior fluidita del carburante sino al pistone e ne evita "dispersioni" "inutili"... questo da alla moto una miglior erogazione ai bassi... e maggior fluidità in fase di accelerazione, la cosa non è eclatantissima ma nell'insieme aiuta.... La spesa che vuoi affrontare e sconsigliabile... Perchè lo spinotto che collega Biella dell'albero motore al pistone ha un diametro di 10mm... Se in futuro ti dovessi comprare un BB dovresti comprare un secondo albero motore con un d da 12... Ti converebbe fare una spesa unica... Credo...
|
ma il BB nn ha spinotto 10?
|
No, da 12... Almeno quelli che ho montato io.. Poi non so se ne esistano altri ma, non credo...
|
Certo che esiste quello che sto acquistando io ha lo spinotto da 10
|
Quote:
|
sicuro al 110%
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 48. |