Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Problema cambio gomme!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/30140-problema-cambio-gomme.html)

Potzy 11-05-07 21: 14

Problema cambio gomme!!!
 
Ragazzi.. sto sclerando.. Ho comprato 2 gomme pmt 40,da mettere sulla mia z1 reverse,allora vado dal gommista x la sostituzione e mi dice di passare il giorno seguente..
quando passo x il ritiro mi dice che non è stato capace di togliere le gomme ORIGINALI,e che un cerchio è già segnato(casualmente l'unico che ha toccato lui)..
secondo voi è possibile che le gomme originali non escano dai cerchi o è meglio se cambio gommista?

altra cosa, visto che devo ricomprare i cerchi qualcuno conosce le misure dei cerchi della mia mini?
che vi pare questa offerta?

http://cgi.ebay.it/minimoto-cerchion...QQcmdZViewItem

a me sembra una buona offerta.

grazie ciao

Looxor 11-05-07 21: 17

cambia gommista e non comprarti quei cerchi!
se li devi cambiare magari spendi di piu ma prendili ita!!!

Dominik 11-05-07 21: 19

2 leve smontagomme e via provaci non e difficile hai visto la guida qui sul forum????

Potzy 11-05-07 21: 21

ho visto il video.. avete qualche sito da consigliarmi x l'aquisto dei cerchi o ancora meglio qualche link?

SaettaMcKlaud 11-05-07 21: 33

1': cambia gommista. Le gomme, cinesi e non, le smonto in cantina con 3 leve da gommista e stallono quelle usate con una morsa (facendo attenzione e non pizzicare il cerchio).
I cerchi cinesi li trovi uguali agli originali della reverse da pocketbikepassion, sponsor del forum.

cri88 11-05-07 22: 37

Quote:

Originariamente inviata da SaettaMcKlaud (Messaggio 382836)
1': cambia gommista. Le gomme, cinesi e non, le smonto in cantina con 3 leve da gommista e stallono quelle usate con una morsa (facendo attenzione e non pizzicare il cerchio).
I cerchi cinesi li trovi uguali agli originali della reverse da pocketbikepassion, sponsor del forum.

quoto e aggiungo di non prendere quei cerchi perchè sono normalissimi china colrati ma 40 euro mi sembra un esagerazione. contatta pbp!:si:

Dominik 11-05-07 23: 48

a me sembra eccessivo cabiare i cerchi per un cambio gomme se vuoi ne ho io due cinesi ti faccio un buon prezzo!!!!

fullJacket 12-05-07 03: 25

le migliori sono le pmt 41

colin155 12-05-07 10: 26

Quote:

Originariamente inviata da fullJacket (Messaggio 382992)
le migliori sono le pmt 41

:smt132 che c'entra?!



comunque è assurdo cambiare i cerchi per cambiare le gomme!! cambia gommista piuttosto!
o se vuoi provare te.... prendi le leve... acqua e sapone...e prima di metterti all'opera lascia li cerchio e gomma al sole per un po'...quando sono belle calde vai li e levale...
se si scaldano si ammorbidiscono e sono 9 semplici da montare/smontare

Potzy 12-05-07 13: 48

è xkè il cerchio anteriore è stato rovinato(non so se dal gommista o dalla nascita) e non vorrei che perdesse aria dal bordo,allora intanto che ci sono cambio anche quelli..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it