![]() |
getto carburatore
Ciao a tutti , ho una C1 h2o sto facendo le varie modifiche dopo leve,gomme slick , corona e catena volevo sostituire il getto ma su quello che c'è ora non esiste numero, qualcuno sa cosa consigliarmi e se conviene cambiarlo?Come prima modifica per aumentare la potenza cosa consigliate?
Domenica ho provato a Solaro con la corona da 70 aveva molta ripresa ma in fondo al rettilineo andava molto su di giri ma senza prendere più velocità e non riesco a capire perchè , è la frizione? devo sostituire anche il pignone? o che altro?(eppure dal forum viene consigliato quel rapporto) |
mi pare che il getto originale sia da 78 ma non ne sono sicuro.
a solaro i rapporti non deve essere inferiore a 10,00 |
Quote:
sul sito ho letto pignone 6 corona 70 se non sbaglio, ma non dice se per aria o per acqua. |
devi fare un calcolo, fai denti corona/denti pignone e hai il rapporto
6/66= 11:1, 6/70 = 11,67:1, ad esempio 7/66= 9,5:1 ke è troppo lungo |
il getto sulla rep. blata e' da 76, almeno sulla mia, ma sostituiscilo solo se hai problemi di carburazione, io per esempio ho lavorato carter e pistone ed ho dovuto mettere un 84, perche' con il getto originale avevo la candela troppo bianca, vedi tu e decidi a secondo della candela :bye:
|
mi sapete dire che getto usare per un dellorto 17.5
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 36. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it