![]() |
Problema durante la piega!!!
ciao a tutti
ho questo problema:quando sono nel pieno della piega tocco l'asfalto con la protezione per il malleolo della mia falco per terra!!! :mann: ora siccome non ho voglia di cambiare la protezione ogni giorno in pista vi chiedo consigli per questo problema :smt121 grazie :si: |
il piede sulla pedana dove lo tieni appoggiato
a circa metà o sulla punta? |
sporgiti un po' col sedere
|
Quote:
|
io dopo un op faccio fatica a passare di quà e di la con il sedere ...
avevo anche io questo problema mi è bastato arretrare un po il piede sulla pedana il malleolo si alza e tutto fatto, così salvo anche un po di punta.... forse però dovevo perdere qualche Kg e sposticchiarmi di quà e di la bohhh |
bisogna spostarsi col sedere anche se fa fatica, d'altronde per fare sport bisogna sudare...
|
io sposto molto il sedere a volte troppo ma è normale ke tocco cn la punta????
|
Se non riesci a tenere i piedi di taglio o in punta fai come ho fatto io, ho fatto dei rialzi di 2 cm in alto e in dietro alle pedaline così riesco a buttare giù del tutto il ginocchio prima di toccare col piede.:smt150
|
ehm.....a me veramente succede l'incontrario :smt132
quando non spostavo il sedere non toccavo e ora che lo sposto è arrivato questo problema comunque i piedi li tengo a metà'la prossima volta provo a metterli più indietro:si: |
io con la grc gp,devo per forza sporgermi se no con il cavolo che piego:smt146 e cmq tocco tutto,punta e maleolo delle scarpe le saponette le striscio leggermente in fatti m durano di più:smt139
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 39. |