![]() |
Info su BIG-BORE..elaborazione cina..
Salve a tutti mi sono appena registrato..
piacere mi chiamo ivan..:si: Possiedo una minimoto cinese ad aria, a cui ho apportato le seguenti modifiche: -Scarico Zocchi -Collettore aspirazione -Carburatore Dell'orto 16-16 Diciamo che la mini ha migliorato parecchio rispetto a prima:smt150 ma ora una volta entrato nel giro delle elaborazioni di questi trabicoletti, vorrei montare le seguenti parti: -Gruppo termico BIG-BORE -Albero motore a spalle piene spinotto 10 -Cuscinetti di banco SKF -Paraoli -Pacco lamellare Così riuscirò a far camminare di più la mia cinesina?? Poi volevo sapere se il BIG-BORE è questo: guardate le foto http://img526.imageshack.us/img526/9...tuningbpp7.jpg http://img526.imageshack.us/img526/2...lindroaba4.gif http://img526.imageshack.us/img526/7...lindrocsh4.gif http://img526.imageshack.us/img526/1...lindrobex9.gif Datemi informazioni chi di voi l'ha già provato?? Attendo info grazie:smt127 |
Urgente
Dai ragazzi...è urgentissimo....
se possibile datemi anche una carburazione |
ma cosa vuoi sapere di preciso
????? non capisco |
ciao ivan, la foto non si vede
|
volevo sapere se il kit che ho messo in foto è quello (big-bore), e sapere più o meno se facendo queste modifiche la minimoto migliora..e se il kit è affidabile..
|
http://img144.imageshack.us/img144/6...tuningbsz5.jpg
ecco il link... aspetta se si vede adesso.. http://img144.imageshack.us/img144/6...tuningbsz5.jpg |
Certo che cambia, inoltre ti consiglio una bella frizione a due masse regolabile.
|
cambia molto anche senza marmitta buona?
|
Io per ora non ho il big bore, ma tanti che conosco lo hanno e la differenza ce' ovviamente con uno scarico che nn sia l'originale ci va a pennello.
|
sicuramente incrementa le prestazioni, molti lo montano...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 39. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it