Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   NOVARA - sabato 12 maggio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/30097-novara-sabato-12-maggio.html)

paperinik 10-05-07 22: 45

NOVARA - sabato 12 maggio

Ciao ragazzi... e non, chi viene a Novara sabato con la cina aria? Vabbè... basta che avete una minimoto potete venire! Tra parentesi ci sono con me anche l'attuale recordman sul giro delle cina aria (Antonio)... e il più grande "cascatore" del mondooo:doh: :doh: :doh:(in media 5/6 cadute a giornata)
Io sarò tutto il giorno lì a provare il mio nuovo assetto di guida sul cancello cinese.

ps. nell'occasione porterò i cd con le foto che ho fatto a Orsenigo. Jaco, King kong, Beppe 8, Toroloco, vtslove, patrick ... se li volete fatevi vedere in pistaaa!!!

Giubyx 11-05-07 13: 19

ciao paperinik...magari ci si vede, piu probabile domenica x me!

pilotino45 11-05-07 14: 57

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 382287)
ciao paperinik...magari ci si vede, piu probabile domenica x me!

domenica dovrei esserci pure io!! :smt146 :smt146 :smt146 ...giro finchè non si disintegra la biella!!!!:smt107 :smt107 :smt107

toroloko 11-05-07 18: 52

grazie paper io ci sono ma di pomeriggio

jacopo 11-05-07 18: 54

io mini mi sa ke per un bel po nn la uso..scuola di ***** ke mi fa prendere brutti voti!

king kong 11-05-07 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 381992)
Ciao ragazzi... e non, chi viene a Novara sabato con la cina aria? Vabbè... basta che avete una minimoto potete venire! Tra parentesi ci sono con me anche l'attuale recordman sul giro delle cina aria (Antonio)... e il più grande "cascatore" del mondooo:doh: :doh: :doh:(in media 5/6 cadute a giornata)
Io sarò tutto il giorno lì a provare il mio nuovo assetto di guida sul cancello cinese.

ps. nell'occasione porterò i cd con le foto che ho fatto a Orsenigo. Jaco, King kong, Beppe 8, Toroloco, vtslove, patrick ... se li volete fatevi vedere in pistaaa!!!

grazie paperinik sabato passo dalla pista purtroppo beppe non puo girare . dai almeno ci vediamo . ciao ha sabato

Giubyx 11-05-07 22: 11

wella jacopo non è la scuola che ti fa prendere brutti voti...ahahahah
dai prendi la motina e vieni ti aspettiamo anche ale!

jaco 11-05-07 22: 41

un salto vedo di farlo .... ciao paperinik

paperinik 12-05-07 00: 48

Azz... mi dispiace che molti di voi non ci siano, ma domenica non posso proprio (il mio cane ha una gara di Agility Dog a Magnago).:doh:
Cmq anche una visitina toccata e fuga la gradisco molto, così il mio cancello cinese avrà modo di riposare dalle fatiche tremende a cui lo sottopongo...ahahahah:smt136 :smt136 :smt136

A domani.
Paolo

jacopo 12-05-07 16: 21

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 382877)
wella jacopo non è la scuola che ti fa prendere brutti voti...ahahahah
dai prendi la motina e vieni ti aspettiamo anche ale!

mi sa ke hai ragione...ahaha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 52.