![]() |
sarà la troppa compressione?
ciao a tutti
oggi ho rimontato per bene la mina mini ho le seguenti modifiche Carbu dell'orto 15sha con filtro del garelli getto 68 Pacco lamellare modificato con lamella monopetalo malossi 0.30 carbonio Big bore testa scomposta 3 travasi Frizione regolabile 2 masse con molle gialle zocchi Albero a spalle piene con spinotto da 10mm oggi ho cercato di metterla in moto ma e stradura la corda da tirare sarà la troppa compressione? |
sono i cuscinetti....è normale appena assemblati i carter.....dopo averla accesa si normalizza
|
O i cuscinetti, o i paraoli pinti troppo in basso.
|
sono sicuramente i cuscinetti!!!
|
sicuri al 100% i cuscinetti non gli neanche smontati
che dite metto un po d'olio o wd40 nei cuscinetti? |
I paraolio come sono messi ?, hai rimesso la guarnizione tra i carter, te lo domando perche ' ci si puo' dimenticare non per altro.
|
certo ho rimesso tutto
i paraoli non glio ho manco toccati |
bene perche' a me era capitato con paraoli messi male che aveo quei sintomi.
|
si e come spiegate
con la candela la corda è dura senza è normale quindi.... i paraolii e i cuscinetti non c'entrano un ..... |
io avevo i paraoli messi troppo in dentro, mentre normalmente devo essere a livello del for sul carter, metre i miei all interno del foro.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 23. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it