![]() |
marmitta zocchi x c2
ragazzi mi sapete dire il motivo per cui la zocchi ha fatto 2 modelli di marmitte per la c1 e per la c2? significa che se ho un occasione non posso prendere quella della c1 perchè non monta sulla c2 o cosa?:smt132 ....grazie a tutti!:bye:
|
nn so bene ma mi pare di aver letto un po di tempo fa sul blog ke nn montava perfettamente.....anke xke sulla mia c2 la marma originale è incastrata al mm....xò nn so verifica bene...
|
si mi sembra sono diverse...
mi sa ke quella della c1 non ci entra sulla c2 |
lo credo anche io però il caro amico del forum scintilla ha montato la replica cinese e dal risultato non mi sembra ci siano problemi guardate
http://img294.imageshack.us/img294/8...1098pf7.th.jpg non si vede benissimo ma sembrerebbe perfetta |
la marmitta zocchi c1 sulla c2 monta ma a forza....anzi in qualche caso si è dovuto limare il telaio....perchè non entrava perfetamente....quindi credo in zocchi abbiano apportato delle piccole modifiche per ovviare il problema :si:
|
hei!ciao henry!domani vado a provare le pedane!:si: ....:smt132 ...allora mi sa che metto l'annuncio sul mercatino e vediamo se qualcuno ne ha una usata...:sbav: ....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 01. |