![]() |
dm vs d1 talaio
ciao volevo sapere chi ha porvato entrambi i telaio cioe della di e della dm originale
mi sapreste dire se c'e tanta differenza e se ne vale la pena |
ma guarda..uno è cinese e l altro è italiano..credo che già questo basti...comunque quello della dm a mio parere è un buon telaio,forse un pò troppo morbido,non c'è paragone comunque...
|
la d1 è un replica del 2005..
se lo prendi nuovo spero tu prenda il 2007... non cambia molto, ma si sente.. |
le differenze sono tante...la prima è italiana, la seconda cinese... non sono paragonabili!!
|
Quote:
|
Quote:
:smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 |
Quote:
cmq non ce l'ho su con te che hai detto questo, ma con i cinesi che copiano le moto...ma non possono inventarsi un modello come si deve e vendere quello?? |
ma che paragoni fate? un telaio originale con una copia cinese? ma dai... per quanto esteticamente possono essere identici, ricordiamo che i cinesi hanno tolleranze abbondanti, e su un telaio le tolleranze non devono esistere... secondo il materiale... per quanto possano aver utilizzato un ottimo materiale sicuramente non hanno usato il chromo molimdeno quindi si comporterà in maniera assolutamente diversa a priori... ah a titolo informativo, anche se hanno copiato il telaio 2005 è lo stesso odierno tranne che per i salva ammo di sterzo :si:
|
Quote:
|
io avevo una D1, a parte l'estetica che praticamente è uguale alla DM i materiali fanno schifo. Secondo me è inutile dire che sono fatte con materiali migliori delle altre cinesi. Io personalmente non ci ho mai girato perchè dopo averla comprata che non andava affatto ci ho speso un sacco di soldi per i pezzi di ricambio italiani, sono andato a girare in pista e dopo un giro mi è uscita la catena, il motivo?? forcellone posteriore storto quindi la corona non stava allineata con il pignone. Mi sono rifatto 2 ore di macchina, sono tornato a casa ed ho ordinato dopo pochi giorni una DM.
Ora si che si gira!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 08. |