![]() |
c1 con gt da 46cc non va.
Gentili amici potete aiutarmi a risolvere un problema che mi ha fatto sclerare? Un mio amico monta un gt da 46cc con carter lavorati e lucidati cilindro raccordato ai carter cupola zocchi squic 0,6. La moto non ha compressione parte tranquillamente ma non ha quella potenza ai bassi cosa puo' essere? grazie anticipatamente.
|
Sposto ;)
|
ti sei risposto da solo...squish alto=poca compressione=pochi bassi tanto allungo...
cmq monta una marmitta zokki e vedi come vanno le cose... |
Grazie Dark3890
|
Scusa jacopo ma a quanto devo portare lo squic?
|
Quote:
nn si consiglia di andare sotto lo 0.30... poi devi vedere molti fattori tra cui il peso del tuo amico...io per esempio uso una squish 0.37 i quanto con tuta e tutto raggiungo i 100 (se nn oltre:smt146 ) in allungo tira bene il motore? |
ma neanche in allungo posso dire che vada bene io con la mia e gli stessi lavori lo passo sistematicamente da premettere che lui pesa 60 kg io 100 kg.
|
Quote:
|
Manca solo la marma zocchi il 19phbg e' gia' montato abbiamo anche sostituito frizione e campana con delle nuove ma niente, e' possibile che sia il pistone con la fascia premetto che non vi sono rigature ed il cilindro ha all'attivo solamente 2 pieni.
|
ma tu hai il diametro 39.5 o 40 ?
mi fa strano... il 46 ha oltretutto una travaseria non molto alta.. percui.. è strano. il mio me lo sono completamente lavorato .. phbh 18 e zocchi..e ok sotto è un po' vuoto ma con frizione a 9000 quando va in coppia è un aereo! controlla bene che magari non sfiati da qualche parte! p.s. se dovesse essere il pistone o la fascia io del 39.5 vendo un pistone nuovo mai usato! l'avevo preso di scorta ...però poi il mio motore è 40 percui non va bene... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 03. |