![]() |
problema con nuova mini
ciao ragazzi ho un problema con una mini nuova di mio cugino comprata da bazar-shop(non comprate nulla da loro)e' arrivata con 6000 problemi,adesso siamo riuscita ad accenderla e fare il primo giro dopo 4 mesi,il problema e' che la frizione attacca dopo un bel po',mi spiego va su di giri ma non si muove se non dopo qualche secondo,risultato ripresa -20 allungo -10
|
e frizione bruciata...
|
leggiti le guide che riguardano la frizione......:si:
|
com'e' possibile frizione bruciata? la mini non ha ancora fatto 50m poi la moto comuque va.le guide le ho viste ,e comunque io ho una mini da 2 anni ,volevo solo avere un parere
|
prova ad aprire la campana magari ci potrebbero essere le molle rotte.o sono inchiodate le massette e non si aprono. è successo anche a me.
|
se sono rotte le molle ok ma se sono inchiodate le massette come le sblocco?
|
basta somtare tutta la frizzione e dare una bella pulita! a me a funzionato!!
che ti sia bruciata:smt132 le frizzioni cinesi sono fatte carta!!!! |
regola la frizione è impossibile che ancora non l'hai provata e già hai bruciato la frizia devi regolare la frizione anche la mia aveva questo problema se così si può chiamare nella sezione guide c'è scritto come regolare una frizione vai e farai senz'altro giusto
|
nelle guide non dice nulla di nuovo,quindi cambio solo le molle.tu hai risolto cosi'?
|
no nn devi cambiare le molle devi semplicemente regolare la frizione e nelle guide c'è di sicuro io lì ho imparato a tarare la frizione
ecco qua il link http://www.minimotovrforum.it/guide-motore/20300-nuova-guida-sulle-frizioni-uso-modelli-regolazioni-e-consigli.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 33. |