![]() |
nuova minimoto
:si: ciao
oggi mi è arrivata la mia mk5 e ho alcune domande devo controlare qualcosa ? la miscela al 4% va bene? e presto postero anche le foto ciao grazie per le risposte |
Quote:
ci sono delle guide sul forum sulle prime regolazioni e manodopera sulle mk...prova a dargli un occhiata... usa il tasto cerca e troverai le risposte che cerchi ciao....:si: |
all'inizio la miscela falla al 3-3,5%...
poi passi al 2%! controlla un po tutto, mi raccomando! |
cambia candela
cambia le viti fai 3 pieni al 3% e poi al 2% |
Quote:
|
prendi la mini e passala ai raggi x:rotfl:
scherzo controlla tutte le citi sopratutto quelle dei manubri, freni,supporto motore,assi delle ruote! cambia candela con ngk,canbia tubbi della benzina allinea le pastiche dei freni......poi guarda un po te:si: per la miscela 3,5% per rodaggio e 2% finito il rodaggio ciao |
Quoto, con un piccolo consiglio: prendi pure una buona candela, ma se il motore non ha problemi di accensione montala solo dopo il rodaggio così non la imbratti.
Appena puoi: - prendi una coppia di leve da mountain bile e butta quelle originali, così per frenare non ti schiaccerai le dita. - compra un carburatore decente (es. dell'orto sha 15/15) perché quello originale prima o poi ti farà impazzire con perdite di benzina e rubinetto malfunzionante - usa più protezioni che puoi; non sembra, ma anche cadendo da 40cm di altezza ci si rovina! |
lo appena provata e va da dio ci inpiego un po ad accederla ma va bene
pero ciò un problema la ruota è storta ma è normale che quando vado veloce il manubrio si muove tutto? e poi vibra come non so che cosa |
se è la prima volta ke ci vai...ancora nn hai equilibrio e penso ke sia normale ke ti muovi con il manubrio...passerà...almeno a me è successo cosi
|
che olio mi consigliate io ne uso uno semidintetico va bene
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 46. |