| jimmycrawl |
24-01-06 23: 05 |
HELP: è saltata una massetta della frizione...ke devo fare??
:doh: :doh: Con questa frizione nn ce la faccio +....tr problemi... e adesso ho pure sto problema..Comunque raga vi spiego rapidamente cosa è successo..Ero nella strada privata di casa mia a fare dei giri con la mia C1 alla quale avevo da poco regolato la frizione....Avro fatto si e no 600 m di percorso e negli ultimi cento ho provato a fare delle impennatine... :/ :/ (devo levarmi sto vizio anke xk ho la plastica danneggiata)...cmq poso la minimoto...m riposo 3 minuti assieme a dei miei amici ke stavano mettendo mani sulle loro mini bike,e vado per riaccendere la mini x portarla in garage ma, all improvviso, la ruota mi rimane bloccata!!!Mi sono preso uno spavento pazzesco anke xke mentre tiravo l'accensione girava anke la ruota la quale era frenatissima....Carico la mini in garage, smonto catena e campana e trovo una bella frizione con una massetta sporgente ke stava per staccarsi. Non so come sia successo(e lo vorrei capire) ma in pratica la rondellina e il fermetto ke tengono la massa attaccata al piattello sono volati via....Cosa puo essere la causa di tutto ciò??pensate ke ho fatto danno???conviene cambiare la frizione o ricomprare quei fermetti???Grazie
PS:ai fanatici del cerca:Ho cercato in tanti modi ma nn ho trovato nulla ke trattasse argomenti del genere....spero di nn essere stato ripetitivo!... :bye:
|