![]() |
Problema di allungo
Ciao a tutti ragazzi...vorrei un consiglio da voi.
Ho una GRC che all'inizio era equipaggiata con motore BZM 3 travasi 11cv marmitta racing e 14. Ora è diventata BZM 50, carb 15 e albero spalle rosse. Il problema che riscontro sta nell'allungo...che secondo me non è moltissimo...almeno rispetto al precedente cilindro...con questo nuovo set up, sento che la moto tende a stallare molto molto presto e sinceramente questa cosa non mi piace molto... Secondo voi cosa posso fare per cambiare la situazione? Da cosa potrebbe dipendere il problema??? O i 50 sono tutti così???? GRAZIE IN ANTICIPO... |
la carburazione sei sicuro sia apposto?
che lamelle monti? il 15 poi su un 50 è un po pochino.... |
la carburazione dovrebbe essere ok.
Ho le lamelle originali credo da 30 ...secondo te con il carburatore + grosso dovrei avere + allungo???? |
Quote:
|
Quote:
|
Vi ringrazio...
Un ultima domanda però...Io attualmente dispongo di un phbg 21...sarà troppo??? |
non è troppo, però è una bomba :si:
|
allora vuol dire che la proverò in quel modo...
cmq se trovo voglio mettere un mikuni magari da 20...:rotfl: :rotfl: :rotfl: |
il problema secondo me è anche la fasatura delle luci che è uguale a quella dei 40cc,cioè se tu hai un 40bzm e un 50 bzm vedrai che la fasatura delle luci di asp e scarico è la stessa cio ti fa capire come le cose nn vadano bene
|
r
Il fatto che allunghi meno è già congenito nel fatto che si tratti d imotore 50cc. Sempre che il precedente fosse 40cc.
Poi è certo che il carburatore da 15 non aiuta affatto. Probabilmente dovraianche intervenire sulle luci di scarico. CIao e a presto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 08. |