![]() |
Secondo voi?
Ciao ragazzi,devo prendermi una prima pit bike,e sono indeciso secondo voi e buona questa pit?
Dalla descrizione sapete dirmi qualkosa in merito ad esmpio che elaborazioniu ci possono andare o meno grazie mille ragazzi vi lascio il link fate un kopia e inkolla se non ve lo apre http://cgi.ebay.it/IPT-895-MINIMOTO-...QQcmdZViewItem |
dipende dall'uso che ci vuoi fare e quanto vuoi spendere.
|
Io metterei da parte altri pò di soldi e comprerei una motoretta discreta, se no fai la spesa due volte...
|
io pure aspetterei...secondo me se la prendi te ne pentirai perche dovrai spenderci roppo sopra per farla decente
|
l'uso be per il momento e sol per imparae tra cambio e menate varie per che mi trovo impacciato a cambiare :shy:
Kmq mi hanno detto chi l'ha presa che non e malissimo kome moteretta lo so che magari sarebbe meglio una bella orion ma al momento per imparae cadere e farmi del male potrebbe andare o no Mi affido a voi perechè so di poter fidarmi dei vostri aiuti ciao ragazzi |
cmq vorrei ricordare che questa pit è conosciuta meglio con il nome di alambicco...è una crf replica con motore loncin 110cc...per quel che costa va benone
|
ciao mattia grazie mille gentilissimi tutti quindi se non sbaglio i pezzi per ricambio vanno bene quelli della leoncin giusto?
|
Quote:
per il resto ci sono tutti i ricambi crf....dato che la pit è proprio una replica crf! ce l'aveva gm, ora ce l'hanno hermes e bart...:si: ah dimenticavo...la vende anche xtec la stessa pit, pero costa di piu ed ha il cambio rotativo (mentre quella su ebay ha il cambio con frizione manuale!)...meglio il cambio manuale! |
quindi konsigliata insomma
|
Quote:
le uniche cose che ti consiglierei di fare se te la compri sono cambiare il manubrio e mettercene uno migliore e cambiare il mono dietro...un sasso! per il resto ok...diciamo che è accettabile!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 12. |