![]() |
misura mozzi g1 help
ragazzi io sono in trasferta se qualcuno può misurare e farmi sapere la misura dei mozzi della g1 mi fa cosa gradita...
mi hanno detto vhe quelli pmt 98 ant e 108 post vanno bene..qualcuno può confermare? Ciao e Grazie |
Allora all'anteriore il mozzo misura 96 mm, mentre al posteriore misura 103 mm.
Queste sono le misure dei mozzi dei cerchi CINA. Ciao |
...
mercì 96~98 mm ci può stare...
104 a 108... ci sta di sicuro perchè ho visto che prima di stringere il forcellone resta largo... dai ragà altre conferme o smentite..?? ciao |
mah...... sono andato a vedere sul sito di ***** e il mozzo che vende per il post della GP3 è identico a quello che ho preso io, almeno in foto. ***** dice che è 108, il mio è 102 e va bene.....e il mio telaio è il Polini. Potrebbero aver sbagliato a mettere la misura? Se il mozzo è troppo largo per far stare il disco freno e la pinza non riesci ad allineare pignone-corona.
|
saetta
anche sul sito pmt lo danno x 108
http://www.pmt-tyres.it tu da chi li hai presi i mozzi?? è pmt il tuo post? grazie |
Approfitto della discussione per chiedere se tutti i cerchi delle g1 hanno la stessa misura...
Grazie! |
...
Quote:
dunque non si capisce cosa montare come mozzi x i cerchi... il canale cerchi va bene 60ant/66post i mozzi sembrerebbe che i pmt con attacco per dischi a 3 e 4 fori vadano bene ma con boccole da adattare perche sono per la polini originale....(Grazie ivans) aspetto venerdì x verificare di persona sia i distanziali cinesi che polini poi vi faccio sapre visto che mi sa non sono l'unico interessato... ciao |
Io sto seguendo tutto il tuo girare ed informarti su questi benedetti cerchi e mozzi...
Ma non si riescono a sapere le misure di quelli polini,così si ha almeno un punto di partenza? Aspetto tue notizie in merito,soprattutto riguardo tutte le varie misure e ome ti ci trovi! ps: per quanto mi riguarda se vorrò bruciare un pò di soldi andrò sul polini,ma per il momento metterò un altro cina se riesco a trovarlo a poco,in futuro si vedrà! ciao |
...
x il canale se prendi 60/60 opp 60/66 non sbagli (in base alle mie indagini) io ho bisogno di un pò di trazione e vado x 60/66
il cerchio cinese costa 30 euro ... il cerchio polini costa 135€ più 40€ di disco perchè monta solo il 4 fori e poi il mozzo è attaccato al cerchio non lo puoi riutilizzare... i cerchi dal pieno sono secondo me molto più belli ,certo i polini pesano di meno mi sa, ma poi li potrò riutilizzare o rivendere e costano la metà.... I mozzi cinesi g1 sono 96mm ant e 103mm post (grazie bubyr32)ora i pmt dicono dovrebbero essere x polini originale ma sono 98mm ant e 108 mm post quindi può darsi che la g1 li abbia leggermente diversi da quelli della gp3.. ma appena arrivano a basaluga gli chiedo di misurarli. comunque credo che si possano montare senza problemi.. inoltre aspetto risp dal venditore di Saetta che a lui a dato il pmt post a 103 mm ciao ciao |
aggiornamento
Lomax il rivenditore di Saetta, persone squisite entrambi, può ordinare i mozzi pmt 93/106 al rispettivo prezzo di 46€/56€.. un po costosi ma problema risolto!!!
ciao a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 14. |