![]() |
Ecco il risultato dei cerchi china!
reso conto della giornata alla pista di livorno: stranamente la mini andava quasi perfetta fino a che alla staccata del rettilineo tum! la moto non frena più all'anteriore, io stile flinston con i piedi in terra per fermarmi ma nulla da fare.... riapro gli occhi e mi trovo piantato nelle gomme! che botta! di rotto credo nulla ma la botta è stata grossa! non so cosa sia successo ma i fori che reggevano le viti del disco si sono strappati e quindi il disco non girando cn la ruota non freneva! mammamia come mi sono cagato addoso!!! e per fortuna che la ruota non si è bloccata sul dritto altrimenti sai che dolori!!!
Qualcuno sa spiegarmi come diavolo ho fatto a strappare i fori dei cerchi con le relative brugole? http://img481.imageshack.us/img481/3...oto0316tl5.jpg |
fusioni fatte con l'ano e materiali di scarto
|
semplice, materiali cinesi
|
eheh sai xke rido?? xke a me sabato è successa la stessa identica cosa!! xo con le viti che tenevano la corona!! pure a me son saltate tutte e 3... ora ho preso il cerchio nuovo, molto più spesso
|
Mamma mia...... :smt107
E questo non è neanche il primo caso del genere che vedo, speriamo che non diventi una cosa comune sennò sono dolori |
Bestia Cri,mi dispiace,meno male che non ti sei rotto nulla!Un miracolo che non si sia incastrato il disco staccato nella forcella!
|
oddio che schifo...
|
Quote:
|
Pero che si spacchi dal nulla sembra strano:smt132 ...non è che magari ti si erano allentate le viti del disco...O prendi un altro cerchio cina o spendi un centone buono fra cerchio e mozzo(e lo devi trovare preciso...)
|
Ad un mio amico e' successo peggio, si e' rotto a meta' il mozzo del cerchione, fusione fatte alla cavolo con bolle d'aria e materili poco resistenti, daltronde questa e' la realta'.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 12. |