![]() |
Nokia Sports Tracker
ragazzi l'avete mai visto sto programma?
http://www.tecnocino.it/articolo/nok...d-upgade/4097/ sembrerebbe na figata! in pratica se associato ad un ricevitore gps è in grado di prendere i tempi e le velocità e quindi potrebbe prendere i tempi sul giro ora vedo di trovarlo da qualche parte e di trovare un'antenna gps se qualcuno ha l'antenna e un nokia è pregato di contattarmi così vediamo di provarlo e vedere se funge! sarebbe una valita alternativa al sistema della torretta, oltre che molto più economico |
io ho un N70 e l'antenna gps,provo a scaricarlo ma dubito che funzioni alla perfezione perchè lo scarto delle antenne è(se non ricordo male) 10 m
|
azz...10 metri so parecchi su un circuito che in media ne fa 700...
cmq proviamo |
se il mio pc si decide a riconoscere il cell forse lo istallo,altrimenti mi tocca inventarmi qlcs
|
se hai un lettore di memoria ti basta copiare il sis sulla memoria e poi lanciarlo direttamente dal cellulare per istallarlo
|
Quote:
|
Io ho un 6630 e l'antena se vuoi ci proviamo , io uso anche un altro programma sia in mini e sopratutto in auto, che sci chiama Gti, calcola tempo da 0 a 100 Kh ( o valore impostato) tempo sui 400 metri e velocita' di uscita. Unico problema, leggo che e' compatibile solo con symbian 3rd editon, ovvero telefoni molto recenti, il vio e versione 2 e rotti quindi nada.
|
io gti l'avevo provato, ma ora non ho più l'antenna gps quindi nada
|
interessante questo programma:rotfl:
se lo provate fateci sapere (io purtroppo non ho un nokia):si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 01. |