![]() |
come faccio
ciao a tutti.. volevo un informazione..dopo aver modificasto il collettore x montare la jet pro.. mi trovo con il serbatoio attaccato alla marma come faccio x far si che nn tochi??pensavo di far rientrare un po il serbatoio xo nn sono sicuro qualcuno ha gia fatto questo tipo di modifica.. grazie intanto ciaooooooo
|
ciao,markone prendi un phon quello che usano i carrozieri e scalda il serbatoio nel punto in cui è a contatto con la marmitta e lo modifichi in base allo spazio di cui hai bisogno!io per sicurezza ci incollerei anche dei fogli di carta alluminio
|
Quote:
|
Io su quella di un mio amico ho frapposto tra marmitta e serbatoio della lana di roccia avvolta da fogli di stagnola...e funziona alla grande...
|
Quote:
|
La mia sul davanti è più alta di un centimetro circa per questo motivo...
Ho messo uno spessorino sotto la carena sull'attacco anteriore e via. Tanto poi quando ti siedi flette... |
ho capito cosa intendi ma a me e di piu la differenza nn posso spessorarlo e basta
|
Azz allora ti tocca bombare il serbatoio...beh non è difficile, lo scaldi e gli dai la forma.
Se per caso ti si dovesse crepare non disperare che con l'apossidica bicomponente lo rimetti a nuovo... |
Quote:
|
Con il Phon è meglio.
Si l'epossidica tiene tutto, benzina acqua salata e tutto. Inoltre secca anche immersa in acqua quindi se sei di fretta puoi mettere benzina anche prima che sia completamente secca. Quella che ho fatto io tiene da 2 mesi con il caldo (appoggiata alla marmitta) e la benzina dentro.Quindi tranquillo. Ah il phon devi usare quello "da carrozziere" non da capelli eh...anche se qualche phon da capelli al massimo del calore qualcosa fa, ma magari ci vuole un po' di più... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 40. |