![]() |
Minimoto C1
Ragazzi sapete dirmi se su questo modello di minimoto posso montare un qualsiasi ammortizzatore di sterzo senza problemi ?
Vi ringrazio anticipatamente |
Quote:
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/AMMORTIZZATORE-DI...QQcmdZViewItem |
Quote:
quell'ammo li ce l'ho anche io! una volta sostituito l'olio non è male! in foto vedi 2 collarini...uno va sull'ammo... e da quel lato li basta fare un forellino su una delle piastre telaio che unisce il tubo superiore al tubo inferiore...e fissarlo con una vite + distanzialino.... dall'altro lato...ossia dal lato forcella c'è compreso un collarino...che però non va bene... il diametro interno è troppo piccolo..... ma li risolvi con una fascetta normale! io ho usato una di quelle fascette x tubi che x stringerle hai 2 cilindretti filettati e una vite nel mezzo....avviti la vite e i cilindretti si stringono....sfruttato la vite come attacco ed è una bomba |
hai mp :smt146
|
ciao a tutti ho appena preso una C1 c1 mi potete consigliare qualche modifica da fare sopratutto per la marmitta chiassosa
|
c1
ciao a tutti ho appena coprato una C1 avete delle modifihe da consigliarmi per farla andare un pò di più e per la marmitta rumorosa?
gazie a tutti |
Ciao bello ti volevo dire che questo 3D è stato creato per capire se ci sono o no problemi di ammortizzatore di sterzo,per altre cose crea una nuova discussione.
N.B io prima di fare un 3D appostio ho usato il tasto CERCA:search: Non te la prendere a male ma queste sono le poche leggi del quieto vivere in un forum:smt127 |
e i nomi!! quei poveri moderatori sono impiegati a dire a tutti di usare i nomi corretti cinesi x le mini! dai ragazzi !! si chiama solo C1
kernelino.... l'ammo poi? l'hai preso? |
Quote:
preferirei tenerlo leggermente più morbido di originale... altrimenti non mi trovo in piega quando si chiude l'anteriore... perdo prontezza a riprendere la moto! :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 38. |