![]() |
keihin 28
Ciao a tutti,ho visto di sfuggita a codogno un ragazzo con una pit che montava un carburatore keihin 28,ma la particolarità era il collettore!praticamente aveva la flangia e un paio di cm di collo appena appena curvo prima della gomma,era quasi orizzontale..li per li non mi è venuto da andare a chiedergli se l'aveva modificato lui oppure era una modifica in vendita,cercando quà e là in rete non ho trovato niente..voi ne sapete qualcosa?
Non è la modifica che vendono su sport toys. Gracias!Luca :si: :si: |
Dipende da cosa hai visto, ci sono due tipi di Keihin da 28mm:
- il PE 28mm che è un carburatore "tradizionale" - il PWK 28mm con valvola semipiatta, destinato più per un uso agonistico e molto più costoso Solitamente tutti i Kit seri vengono forniti con la flangia in gomma, che serve per eliminare le vibrazioni e dare quindi una resa maggiore al motore. Ho dato un occhio alla modifica che vendono su sport toys (che dovrebbe essere la Daytona) ed anche in quella è presente la flangia in gomma attaccata al collettore. |
qualcuno puo postare delle foto se possibile?:smt132
|
|
Una domanda: ma il 28 non è un po' grosso come carburatore per il 125?
|
avoja :D un mio amico mooolto esperto di pit lo montava sul 4v daytona, il motore + potente attualmente in commercio x pit e mi ha detto che è già un po' troppo anche su quello. Si può pensare di montarlo solo su takegawa 4v e kitaco 124 ultra se 2v. il kitaco che è quello che costa meno 3500 euro :D e 17cv!!! :)
|
Quote:
|
il PWK28 è per i motori 140cc, che hanno per l'appunto l'imbocco da 28mm
|
montalo su un 140 poi dimmi se si accende.
Quello in foto sul sito si ST è x i KLX style. non monterà MAI sui crf style. |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02. |