![]() |
compressione
salve,
chi mi puo' aiutare urgentemente???sono possessore di una grc 40 cc.13,5 lo voluta trasformare in un 50cc ho cambiato cilindro ,pistone e cupola squish 0,32 circa il mio problema è che da freddo c'è compressione e va bene ma appena si scalda perde tantissimo in velocita' e ha pochissima compressione :smt132 :ho smontato il cilindro per paura di avere grippato ma non vi sono righe,solo consumo di usura cosa puo' essere:doh: aiutami |
probabilmente la fascia è da cambiare...forse anche il pistone....
|
Quote:
che mi ha ruvinato la cupola,che ho cambiato,e il pezzo (credo sia stato di stagno) mi si è piantato sulla testa del pistone,tolto quest'ultimo lo sfegato sulla carta vetrata lisciandolo,ora mi viene un dubbio è possibile che un pezzetto di stagno si possa conficcare sulla testa del pistone:smt132 come si fa a sapere se la fascia o il pistone è da cambiare grazie |
Quote:
|
a quanto lo hai fatto lo squish con lo stagno da 1,5 mm?non per altro ma lo stagno da 1,5 mm non è attendibile nelle misure,generalmente si schiaccia molto meno di qll che dovrebbe
|
campia il pistone!!!!
|
Quote:
|
da 1mm è perfetto per misurare lo squish,cmq la fascia da che parte l'hai montata?la parte con la cromatura dove è rivolta?alto o basso?
|
Quote:
|
per vedere se la fascia è buona smontala dal pistone e inseriscila nel cilindro come se dovesse essere montata sul pistone.....metti in controluce il cilindro guardando se passa luce tra la parete del cilindro e la fascia, ricorda anche che le due estremità della fascia devono andarsi quasi a toccare quando fai questa prova....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 19. |