![]() |
modifica 911r
ciao a tutti volevo delle info su qualche cosa.visto che sto raccogliendo i soldini per la mini avevo pensato di cambiare le seguenti cose:per la marmitta avev pensato sulla polini racing o su gm moto h visto diverse marme per grc,queste montano sulla 911r?come cilindro avevo pesato il polini 50cc, per l'albero polini oppure sempre su gm moto c'è quello bzm và sulla 911r?poi come frizione non sò ,quale mi consigliate tra polini e zocchi?io volevo montare frizione e campana autoventilata zocchi visto che la polini non fà campane ventilate.infine condotta e pacco o zocchi o polini quale dite voi?per i cuscinetti delle ruote quali devo montare e dell'albero,i paraoli quali e la guarnizioni dove li trovo ?credo che abbia finito ,c'è tutto cosa dite?
|
Lo scarico, gmmoto ha in offerto quello adattabile alla 911, il cilindro il polini 316B (50cc) monta con i suoi distanziali testa, l'albero è cosa buona cambiarlo con quello polini (anche il bzm monta ma è più caro, l'unico adattamento sarà la chiavetta del volano). La frizione una bella zocchi e il carter con campana autoventilata sempre zocchi (al massimo ci sarà da dare una fresatina al carter motore cinese per farla montare). Pacco lamellare e collettore è indifferente polini, zocchi, bzm (ocio a prendere pacco lamellare e collettore con il foro uguale).
I cuscinetti SKF, sono i migliori, cambia anche quello della campana. I paraoli vanno bene i bzm, le guarnizioni và bene il set polini, per il cilindro se prendi il 50 ci và il suo set di guarnizioni. |
Re: modifica 911r
Quote:
2)Per il 50 cc io prenderei il BZM se benny conferma il 6 travasi 2006.Io monto l'albero a placca grigia della bzm che è leggermente + piccolo del polini.per adesso non sò dirti se rende oppure toglie qlc cv al motore perchè per adesso non l'ho ancora provato,sappi che dovrai modificare la chiavetta portando la base della chiavetta chinese a 2 mm anziche a 3 mm per farla innestare sull'albero 3)se hai intenzione di prendere una frizione io ti consiglio la Zocchi in versione carbonio o racing,soprattutto se hai intezione di montare carter e campana autoventilata Zocchi 4)Io monterò lo Zocchi,credo che di differenze tra le 2 marche non ci siano.ovviamente le lamelle devi prendere qll in carbonio dell ospessore adeguato(da 0.30 mm con il 50 cc) 5)cuscinetti ruota devi prendere i gli skf 6000 2hrs \ ZZ \ Z cuscinetti motori 6202 TN9 C3 (meglio di qst non puoi montare) paraoli monta i BZm ad alta scorrevolezza PS:non vorrai montare tutto qst ben di Dio con il carburatore originale? |
|
monterò tutto insieme con un 19phbg,ma credo che ci vorrà un pò di tempo.cmq tra l'albero polini e il bzm il bzm è più performante ?dalla foto su gm sembra che abbia le spalle più grosse.ma non mi conviene montare la marmitta grc per il 50cc visto che monterò un 50,sempre se ci vada.aspetto notizie sul montaggio del cilindro bzm 50cc
|
secondo voi le pmt t41 a 110 euro come sono? se ne trovano ad un prezzo minore?allora per i cuscinetti di banco skf 6202 tn9 c3
cusc friz skf 6003 2rs c3 i paraoli i bzm vanno bene sicuro? cusc ruota skf 6000 2hrs\zz\z .tutto giusto? |
per le gomme sui 100€ è buono
i paraoli vanno bene i cuscinetti vanno bene, No PREOCCUPA!!! |
quanti alberi motore fà la polini?e quale mi consigliate?quando si cambia un pistone ad un cilindro si deve prendere il b dello stesso diametro?
|
143.080.001 albero standard
143.080.004 Albero Motore Speciale 4 Flange Polini |
posso montare la marmitta grc per il 50cc sul cilindro originale della polini?ma ci và senza problemi oppure prendo la marmitta adattabile sempre grc?ma se poi monterò il cilindro 50cc andrà sempre bene questa marmitta?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 18. |