![]() |
Ieri a TORRICOLA!!!!
Volevo ringraziare tutti quanti quelli che ieri erano a Torricola, in particolare quel pazzo di SPICY, il grande DVD (senza le sue massette dopo 2 giri avrei dovutolevare "baracca e burattini" ed andarmene), Manomentro, i ragazzetti di MINIMOTOVR, Marco91 (ho una tua foto) ed anche SIMON V, che mi ha permesso di fotografare il suo cavalletto (che provvederò quanto prima a "clonare") e che ha una delle tante bellissime DM che c'erano in pista...
Il ringraziamento più grande va al mio amico SHARKY, che ha avuto molta pazienza e mi ha dato una grossa mano a "settare" la mia G1. Purtroppo il mezzo era nettamente inferiore agli altri ed io era la prima volta che giravo a Torricola, ma anche se sono stato più volte sverniciato, mi sono divertito tantissimo, e inoltre ho notato che il clima è stato sempre tranquillo...cosa che non credevo. Mi farebbe piacere se veniste a girare da me in Molise, magari il 20 quando, cioè, ci sarà il 2ndo minimotoraduno regionale. Grazie ancora a tutti regà...:si: PS: ma qualcuno conosce AGNESE, la ragazza polacca che girava fortissimo con un cesso di mini????? |
dal molise a torricola...ammazza!
meglio cosi... |
Quote:
ps comunque i ragazzetti di minimotovr eravamo io e jack daniel :asd: |
Quote:
1 grazie in partikolare a dark x avermi fatto girare kon la sua mini dato k la mia nn andava grande simo!:si: |
Quote:
|
bella raga...giornata strepitosa!!.. io me ne sono andato alle 21.30!!!!...e poi finalmente se semo conosciuti...
|
Quote:
|
Quote:
|
grande bella trasferta e bel passo per essere la primavolta a torricola!!!!senz'altro ci si rincotrerà
|
Ciao THE KURGAN...
complimenti per la trasferta!...dal molise...un bel viaggietto... e nonostante la tua moto non al top (dato i problemi alla frizione) non andavi per nulla male...anzi! Grazie a SPICY per il nastro americano... provvidenziale a salvarmi la chiappa sinistra! Saluto Numero1 beccato al volo tra i tavoli, saluto GEM... che mi ha visto sofferente di tutti i problemi della mia G1 malefica... credo di aver visto Marco91, peccato... jack_daniel e dark3890 mi sono sfuggiti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 30. |