| terremoto |
06-05-07 14: 40 |
lo scarico big one va molto bene,bel rumore pieno,le gomme sono le michelin pilot,il mono è della shox performance,per l'uso che devo farne io vanno più che bene,ed il rappotro qualità/prezzo mi sembra buona,le forcelle ant sono le fast ace modificate con degli spessori,erano troppo morbide,alla minima staccata andavano a pacco..poi abbiamo messo il radiatore dell'olio,molle valvole polini rinforzate,rotore interno alleggerito,manubrio rizoma,bobina,lavorata la testa,e artigianalmente il tappo valvola è stato creato un attacco rapido per evitare l'effetto polmone dal mio amico Carlo.l'impianto frenante ant è della formula con disco trasformato in flottante,e post di un cbr 1000 con modifica del piede fatta da Mirko..molti particolari li ho acquistati da minis,altri da tw-parts,ma devo ringraziare il mio meccanico Andrea che mi ha assemblato e rifinito alla grande la moto!adesso stiamo pensando di montare un keihin con collettore corto..(qualcuno l'ha già fatto??)
Le grafiche red bull,come sulla mia dm,le ho fatte io.
Siamo un grande staff..
La cosa che abbiamo trovato più difficile è stata trovare l'estrattore per il rotore...Mamma mia..
Ciao raga,a presto,sono contento che vi piaccia!
|