![]() |
DREAMŽ 69SM o Stamas SR??
Ciao a tutti, sono indecisissimo nel scegliere o un Pit Bike che sarebbe il DREAMŽ 69SM o la minimoto che sarebbe la Stamas SR?
DREAMŽ 69SM http://img501.imageshack.us/img501/8...9864ti5rw6.jpg Caratteristiche DREAMŽ 69SM Motore DUCAR 125cc, 2 Valvole, 4-tempi raffreddata ad aria Avviamento Elettrico + Avviamento a Kick Starter Telaio perimetrale in acciaio, forcellone posteriore in alluminio Cerchi in lega di alluminio anodizzato Chiusura di sicurezza con chiave Paracolpi motore in alluminio Catena KMC ad alta resistenza Candela NGK Ammortizzatore FastACEŽ regolabile a gas Steli rovesciati ad olio regolabili tramite una comoda ghiera girevole Carburatore VM22 Mikuni Japan, con filtro dell'aria sportivo con gabbia antistrappo Doppio impianto frenante idraulico a tubi aeronautici con dischi a margherita maggiorati Scarico Racing da gara (peso solo 1,05kg) Manubrio in alluminio anodizzato Compressione 9.0:1 Accensione CDI Marce 4 marce cambio manuale con frizione Altezza sella 760mm Lunghezza 162mm Altezza 110mm Potenza max. 12cv a 9500rpm Velocitā massima 100Km/h ca. Corona 43 denti Pignone 16 denti Cap. serbatoio 3 litri (incl. 0,8 litri riserva) Ruote ant. e post 3.0-12"/3.0-12" Dimensioni 146x77x41cm Dimensioni imballaggio 141x43x68cm Peso a secco 67kg Prezzo listino 918,00 Stamas SR Caratteristiche Stamas SR http://img503.imageshack.us/img503/7...2511jl1gr1.jpg manubri factory cerchi ricavati dal pieno, 17.5, 50 albero spalle blu scarico ufficiale pompa bzm maggiorata anodizzata blu motore Polini 50 carburatore dellorto 17,5 i semimanubri in alluminio anodizzati gialli filtro Malossi Prezzo listino 2200 :bye: |
se posti qui non potrai che avere pareri tendenti alla mini...
sposto |
Quote:
come ti ho gia detto, sono due cose molto diverse...quindi c'č chi preferisce la mini chi la pit! |
senti io propenderei alla mini... ma senza neanche pensarci troppo.
|
Quote:
|
Quote:
anche perche non tutti hanno provato una pit, quindi non si possono dare tanti commenti... |
Sono due cose estemamente diverse , lė devi valutare tu ...
I pro e contro del minimotord cinese e della mini sono : -Costo iniziale inferiore del motard cinese rispetto alla mini -Il motard č pių comodo come posizione -Il motard ci metti le ruote da cross e ci giri per i campi -La mini ti sta nel bagagliaio dell'auto , il motard no -La mini con pochi soldi la prepari e ci cavi molto , il motard per cavarci qualcosina spendi un patrimonio -Una caduta con la mini difficilmente ti costa soldi , col motard rischi qualcosina di pių -il motore della mini č molto semplice e ti fai tutto da te , quello del motard č pių complesso e presuppone un po' di esperienza sul 4 tempi. Per il resto la guida č estremamente differente , dovresti provali entrambi per vedere quale ti potrebbe piacere di pių , personalmente a me la guida del motard vero ( traverso ) piace molto , quella del minimotard per nulla , ma son gusti . Spero di essermi ricordato tutto , poi a te la scelta ! Mandi Massi |
Quote:
-il motard nel bagagliaio entra benissimo, basta togliere il sediel centrale e abbassare il manubrio (2 minuti) -giuro che sono scivolato col motard diverse volte, mai un graffio (e qui mi gratto) -se hai un bel paio di gomme e ci dai del gass č divertentissimo...la guida č spettacolare! |
ti voglio vedere a caricare un motard su una qualsiasi berlina...
|
Quote:
io nella mia scenic lo metto in piedi incastrato tra i due sedili posteriori:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 54. |