![]() |
info frizione due masse e carburazione phbg 21mm su blata
ragazzi ho preso una frizione due masse regolabile cinese con molle nere originali per la mia blata.....qual'è la migliore regolazione delle molle? a quanti mm la metto?
p.s. ho un carby da 21mmphbg senza filtro.....come lo posso carburare secondo voi? ho: marmitta zocchi sile zocchi 39cc testa zocchi compressa candela al platino ngk pacco lamellare in carbonio monopetalo 0,30mm collettore phbg lavorato phbg 21 dell'orto niente filtro corona 70 denti frizione due masse |
Quote:
x la frizione fai prima a usare un contagiri! oltretutto occhio che prima la devi rodare ... se la metti subito a 8800 rpm la gremi subito... fai un search che trovi tanti post circa rodaggi...giri e compagnia bella. per quanto riguarda il carburatore... anzitutto sarebbe meglio un 18.. il 21da un pelo di + ma è molto instabile come carburazione.. la devi ritoccare molto spesso... ultima cosa... metti il filtro...assolutamente sennò quel motore li ti dura poco....ma poco poco |
ahia, quelle frizioni le ho provate pure io, vanno bene come funzionamento, unico problemino ci faccio una giornata, anzi meno perché devo perdere un bel pò di tempo a rodarla prima:mann:
appena finita ho comprato massette in carbonio bzm e molle blu sempre bzm (sono molto piu costanti rispetto alle cinesi...), 55 euro spesi veramente benissimo almeno un problema è risolto, alla fine penso che le frizioni cinesi non convengano poi cosi tanto, le paghi un quarto ma ti durano un decimo, la bzm in carbonio mentre la rodavo dopo due ore sono appena riuscito a segnarla pochissimo se va avanti cosi ci farò tutta l'estate:smt150 |
Quote:
quoto colin155 al massimo!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 32. |