![]() |
carbu phbg e polverizzatore
ho comprato un carburatore phbg 19 bs dell'orto , che monta lo spillo w9 e polverizzatore au qualcosa.
ho visto dai vari post che bisogna prendere gli spilli w23 e polverizzatore an266, di conseguenza li ho comprati. oggi vado per togliere il vecchio polverizzatore per mettere quello nuovo e... sorpresa nn mi si avvita, essendo più lungo di quello au, nn arriva ad avvitarsi del tutto e mi gira a vuoto se avvito, di conseguenza stà pure più in fuori e nn posso chiuderci la vaschetta, ora sono io iellato, sono io incapace, o qualcos'altro? domani se volete posto le foto per far capire meglio |
ci sono 2 tipi di polverizzatore,non sono compatibili uno con l'altro
|
Quote:
era meglio se prima di prenderlo smontavi l'originale e andavi col campione! anche perchè il w23 dentro al polverizzatore x w9 ci balla dentro alla stragrande! quindi non va bene..ho un21 che monta quello spillo li..ed è un tronco.. |
idem pure io avevo fatto un po d prove meglio cambiare lo spillo al max ma il polv lasciarlo così cm'è .. sn testone e lo imparato a mie spese ... :doh: :doh: :doh:
|
ahhhhhh vedi nn lo sapevo che c'erano 2 tipi di polverizzatore^^ beh almeno nn mi sento pirla che nn riesco a metterlo eheheh
adesso riuso quello replica dell'orto perchè tanto monta la replica del polverizzatore an266, poi al max farò prove con l'altro polverizzatore^^ grazie per le risposte almeno adesso ho capito^^ |
Quote:
|
http://img513.imageshack.us/img513/2920/dscf0208lu6.jpg
ecco la foto tanto per curiosità ^^ cmq ho visto che il replica cinese del dell'orto monta già il polverizzatore an266, lo spillo e' leggermente diverso in punta rispetto al w23, però fino ad adesso nn mi ha dato problemi, certo devo carburarlo ancora però và bene^^ |
Ti capisco benissimo, la stessa cosa è successa anche a me.
Vedi un po qui: http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/29181-polverizzatore-phbg.html |
si per ora ho rimesso su il replica cinese che ha già il polverizzatore an,poi magari provo a montare quello italiano^^
che sfiga però, nn lo sapevo manco io dei due tipi di polverizzatori eheheh mannaggia, soldi spesi per nulla |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 24. |